qwertylol Inviato 18 Gennaio, 2014 #1 Inviato 18 Gennaio, 2014 Buon giorno a tutti, ho trovato questo francobollo ma non ha nessuna scritta e neanche il timbro. Quindi ho dei dubbi :confused: e spero che possiate darmi una mano: è veramente un francobollo? Se si, di che stato?
alessandr0 Inviato 18 Gennaio, 2014 #2 Inviato 18 Gennaio, 2014 Ciao, I Francobolli senza Valore facciale, non sono francobolli ma ERINNOFILI , cioè chiudiLettere, credo questo sia un Erinnofilo ma qualcosa di Privato Saluti Alessandro
qwertylol Inviato 18 Gennaio, 2014 Autore #3 Inviato 18 Gennaio, 2014 Ciao, I Francobolli senza Valore facciale, non sono francobolli ma ERINNOFILI , cioè chiudiLettere, credo questo sia un Erinnofilo ma qualcosa di Privato Saluti Alessandro Grazie per la veloce risposta! :good: Ero allo scuso di questa cosa...
alessandr0 Inviato 18 Gennaio, 2014 #4 Inviato 18 Gennaio, 2014 Prego, di seguito un esempio che sono felice di poter mostrare Saluti Alessandro 1
Francyphil Inviato 26 Gennaio, 2014 #5 Inviato 26 Gennaio, 2014 (modificato) Buon giorno a tutti, ho trovato questo francobollo ma non ha nessuna scritta e neanche il timbro. Quindi ho dei dubbi :confused: e spero che possiate darmi una mano: è veramente un francobollo? Se si, di che stato? francobollo.bambino.jpg Con ogni probabilità è una delle appendici personalizzabili che alcune amministrazioni postali offrono come servizio (Svizzera, Inghilterra, Francia e altri stati). In questo caso direi francese Di seguito un esempio Modificato 26 Gennaio, 2014 da Francyphil 2
alessandr0 Inviato 26 Gennaio, 2014 #6 Inviato 26 Gennaio, 2014 Quindi in questo caso non è un Erinnofilo, ma un appendice complimenti a Francyphil per la sua esperienza. Saluti Alessandro
Francyphil Inviato 26 Gennaio, 2014 #7 Inviato 26 Gennaio, 2014 Quindi in questo caso non è un Erinnofilo, ma un appendice complimenti a Francyphil per la sua esperienza. Saluti Alessandro d'altronde sono "..phil" per questo motivo :-D
Risposte migliori