Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Segnalo il prossimo convegno commerciale N.I.P. a Roma:

22 Marzo 2014

ROMA: 5° Convegno Commerciale NIP

Presso "Villa San Sebastiano" Via Appia Antica 119/a

Orario 10,00 - 18,00

Di seguito il link al sito dell' associazione; in altro a sinistra nell' homepage è visibile la locandina:

http://www.numismaticinip.it/

Inviato

Peccato per la data...non posso esserci

Inviato

Presente!

Inviato

Spero di esserci , di modo che possiamo finalmente darci un volto aldilà dell'account :)

Saluto .

Inviato

L'anno scorso ci sono stato. Il convegno non e' niente male. Provo a tornarci, lavoro permettendo.

Inviato

Ci sarò sicuramente e penso proprio che ripeteremo il pranzo al ristorante dell'anno scorso...a presto. Giò

Awards

Inviato

Sicuramente presente.

Inviato

Ci sarò sicuramente e penso proprio che ripeteremo il pranzo al ristorante dell'anno scorso...a presto. Giò

Idem.

Inviato

Quest'anno vedo di esserci anche io :)

Inviato

Presente l'anno scorso, sinceramente mi aspettavo qualche commerciante in più, bei banchi ma prezzi alti, è stata l'occasione per vedere utenti del forum e fare anche qualche scambio e per ritirare diversi cataloghi, bellissimo il posto.

Inviato

E' sabato, vengo sicuramente come gli altri anni. :)

Inviato

Se tutto va bene ci sarò sicuramente, pranzo compreso, sperem !

Inviato

mi pare sia stato anticipato rispetto agli altri anni... bene... proverò ad esserci

Awards

Inviato

Con gentile concessione di mia moglie, visto che è il suo compleanno,sarò presente la mattina.

Mi dispiace non poter rimanere x il pranzo sarà x la prossima volta

Inviato

mi pare sia stato anticipato rispetto agli altri anni... bene... proverò ad esserci

Sì, mi pare che gli anni passati fosse ad aprile

Inviato

Mi auguro che possa uscire anche un elenco degli espositori. Lo scorso anno ne mancavano alcuni piuttosto importanti, anche di Roma, e la cosa mi stupì..

Inviato

Mi auguro che possa uscire anche un elenco degli espositori. Lo scorso anno ne mancavano alcuni piuttosto importanti, anche di Roma, e la cosa mi stupì..

Ciao, ho provato diverse volte ad ottenerlo dalla Segreteria NIP senza risultato purtroppo.

Penso sia difficile per loro dare una lista precisa visto che molti rinunciano poi anche all'ultimo momento.

Mi auguro invece che quest'anno venga organizzata una Mostra o/e una Conferenza in concomitanza del Convegno visto che, come mi è stato detto dalla Segreteria, le finalità sono soprattutto di diffusione della cultura numismatica.

Visto che ci sono faccio notare agli organizzatori del Convegno che nello stesso giorno si svolgerà il Convegno a Castellammare, se volete leggere la discussione apposita ne avrete conferma.

Questa coincidenza in qualche modo creerà disagio ai collezionisti delle due regioni, ed anche delle altre penso, vi preghiamo di collaborare tra voi il prossimo anno, in modo da scegliere date diverse, penso che questo sarebbe un vantaggio per tutte le persone interessate, commercianti e collezionisti.

Buona giornata, Giò :)

Awards

Inviato

Ciao, ho provato diverse volte ad ottenerlo dalla Segreteria NIP senza risultato purtroppo.

Penso sia difficile per loro dare una lista precisa visto che molti rinunciano poi anche all'ultimo momento.

Mi auguro invece che quest'anno venga organizzata una Mostra o/e una Conferenza in concomitanza del Convegno visto che, come mi è stato detto dalla Segreteria, le finalità sono soprattutto di diffusione della cultura numismatica.

Visto che ci sono faccio notare agli organizzatori del Convegno che nello stesso giorno si svolgerà il Convegno a Castellammare, se volete leggere la discussione apposita ne avrete conferma.

Questa coincidenza in qualche modo creerà disagio ai collezionisti delle due regioni, ed anche delle altre penso, vi preghiamo di collaborare tra voi il prossimo anno, in modo da scegliere date diverse, penso che questo sarebbe un vantaggio per tutte le persone interessate, commercianti e collezionisti.

Buona giornata, Giò :)

Circa la conferenza non saprei.. Sul sito NIP per ora c' è solo quel banner abbastanza scarno...

Riguardo, invece, la coincidenza dei due convegni... Mah......

Inviato

Ci sarò sicuramente sperando che ne valga veramente la pena .. per una volta finalmente gioco in casa!

Inviato

Presente!

vediamo se riesco a fartele vedere per questa data,cosi ci conosciamo dal "vero" ! :good:

Inviato

Piccole novità:

Ho mandato una mail alla segreteria NIP per chiedere se fosse disponibile un elenco degli espositori. Mi hanno detto che questo elenco non sarà disponibile prima di qualche settimana dall' evento, ma che probabilmente quest' anno uscirà una lista che verrà pubblicata direttamente nella pubblicità.

Che dire, speriamo :)

Inviato

Mi fa piacere la presenza di molti voi.

Come penso sapete, la NIP, di cui faccio parte, ha organizzato un altro convegno, il primo del genere nel Nord Est, a Mogliano Veneto (TV), poco distante dall'uscita del casello dell'Autostrada di Preganziol (per chi viene dal Passante di Mestre) e dall'uscita di Mogliano Veneto (A27 Mestre - Belluno) in una splendida villa (Villa Braida). Posizione logistica ottimale. Stiamo mettendoci d'accordo con l'organizzazione dell'Hotel per eventualmente organizzare delle navette dalla stazione FS di Mogliano Veneto fino alla Villa, per chi volesse raggiungere la manifestazione in treno.

La manifestazione si terrà il 12 aprile. Dalle 10.00 alle 18.00.

Inviato

ci sarò sicuramente... :D

Dario

Inviato

ci sarò sicuramente... :D

Dario

Bene e non sparire come l'anno scorso, mi farebbe piacere conoscerti e non solo a me... :D

Grazie ancora a Sivispacemparabellum per la disponibilità. Giò

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.