emmeti Inviato 17 Marzo, 2014 #126 Inviato 17 Marzo, 2014 Saremo presente al convegno, ma per problemi di orario non potremo intrattenerci a pranzo con voi. Saluti. emmeti e figlio.
eliodoro Inviato 17 Marzo, 2014 #127 Inviato 17 Marzo, 2014 Ciao @@Giovanna, mi confermo, ci vediamo sabato Eliodoro
palla Inviato 17 Marzo, 2014 #128 Inviato 17 Marzo, 2014 Regalo al primo che me lo richiede e che lo può ritirare sabato mattina al convegno. 1
numismaticasicula Inviato 17 Marzo, 2014 #129 Inviato 17 Marzo, 2014 Regalo al primo che me lo richiede e che lo può ritirare sabato mattina al convegno. Prenotato.
palla Inviato 17 Marzo, 2014 #130 Inviato 17 Marzo, 2014 Ok ci vediamo sabato. Io sarò presente solo la mattina,sono pelato con la barba e sarò accompagnato da mia moglie non dovresti avere problemi a individuarmi(la villa non è così grande) Ciao Valerio 1
Utente.Anonimo3245 Inviato 17 Marzo, 2014 #131 Inviato 17 Marzo, 2014 Eccomi, scusate la latitanza ma oggi è stata una giornataccia, ora sono tutta vostra... :lol: Saremo presente al convegno, ma per problemi di orario non potremo intrattenerci a pranzo con voi. Saluti. emmeti e figlio. Ciao, peccato, ma saremo contentissimi di conoscervi, cercate di venire all'appuntamento che darò a tutti per radunarci per il pranzo, almeno ci salutiamo. Ciao @@Giovanna, mi confermo, ci vediamo sabato Eliodoro Benissimo Eliodoro, felice di rivederti. Regalo al primo che me lo richiede e che lo può ritirare sabato mattina al convegno. Bravissimo Palla, ti invio i miei complimenti per la tua generosità. Prenotato. Bella pescata Numis...poi ce lo farai vedere... Ok ci vediamo sabato.Io sarò presente solo la mattina,sono pelato con la barba e sarò accompagnato da mia moglie non dovresti avere problemi a individuarmi(la villa non è così grande)Ciao Valerio Se non vedi Numis vedrai me di sicuro...o mi sentirai, stai tranquillo... Forza ragazzi, avete un paio d'ore ancora per aggiungervi per il pranzo. (Anche se posso sempre richiamare il Ristorante se qualcuno vorrà aggiungersi all'ultimo minuto). A sabato, Giò Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Marzo, 2014 #132 Inviato 18 Marzo, 2014 (modificato) Buonasera a tutti, ho confermato per il pranzo 20 persone rimanendo d'accordo col proprietario di comunicargli eventuali variazioni, anche la mattina stessa di sabato. Quindi non vi fate scrupolo di aggiungervi se volete. Intanto scrivo le indicazioni per raggiungere alla Villa se verrete a Roma col treno: Dalla Stazione Termini prendete la Metro B in direzione Laurentina, scendete alla fermata Circo Massimo, sarete di fronte alla Fao, spostandovi di qualche metro a destra della Fao sarete sul Viale delle Terme di Caracalla, troverete subito sul marciapiede la fermata dell'autobus 118, dovrebbe essere uno di quelli piccoli elettrici usati nel Centro di Roma, prendetelo e lasciategli fare 10 fermate. La fermata utile per arrivare alla Villa dovrebbe trovarsi a circa 200 m dalla stessa, conviene che chiedete all'autista di avvertirvi per poter scendere quando sarete arrivati, questo per evitare camminate inutili. Dall'Aeroporto di Fiumicino continuamente partono treni per la Stazione Termini, una volta arrivati li seguite le istruzioni date sopra. http://www.residenzedepoca.it/matrimoni/s/location/vigna_san_sebastiano/ Modificato 18 Marzo, 2014 da giovanna Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Marzo, 2014 #133 Inviato 18 Marzo, 2014 A chi si recherà in auto consiglio di stare particolarmente attenti alla strada una volta arrivati nei pressi, perchè la Villa è posta proprio alla biforcazione tra due strade, Via Appia Antica e Via Appia Pignatelli, e facilmente l'entrata sfugge alla vista. Sulla prima cartina potete vedere due percorsi, blu e grigio, scegliete quello che vi è più comodo a seconda di dove venite. Nella seconda potete vedere la strada ingrandita una volta usciti dal raccordo all'uscita della via Appia. Tra oggi e domani invierò il mio cellulare ai partecipanti al Convegno che presumo non lo abbiano ancora, ed anche al pranzo, in modo che se avrete bisogno di aiuto potrete chiamarmi. Ciao, Giò :) Awards
numismaticasicula Inviato 18 Marzo, 2014 #134 Inviato 18 Marzo, 2014 Ok ci vediamo sabato. Io sarò presente solo la mattina,sono pelato con la barba e sarò accompagnato da mia moglie non dovresti avere problemi a individuarmi(la villa non è così grande) Ciao Valerio Ci sarò la mattina e il pomeriggio, 63 suonati, pizzetto bianco...capelli ancora qualcuno è rimasto, dovevo venire con mia moglie,ma( imprevisti da nonna ) dovrà badare al pargolo. In ogni caso chiederò alla mitica Giovanna di fare le presentazioni, a sabato.
numismaticasicula Inviato 18 Marzo, 2014 #135 Inviato 18 Marzo, 2014 Eccomi, scusate la latitanza ma oggi è stata una giornataccia, ora sono tutta vostra... :lol: Ciao, peccato, ma saremo contentissimi di conoscervi, cercate di venire all'appuntamento che darò a tutti per radunarci per il pranzo, almeno ci salutiamo. Benissimo Eliodoro, felice di rivederti. Bravissimo Palla, ti invio i miei complimenti per la tua generosità. Bella pescata Numis...poi ce lo farai vedere... Se non vedi Numis vedrai me di sicuro...o mi sentirai, stai tranquillo... Forza ragazzi, avete un paio d'ore ancora per aggiungervi per il pranzo. (Anche se posso sempre richiamare il Ristorante se qualcuno vorrà aggiungersi all'ultimo minuto). A sabato, Giò Ciao Giovanna, un posto in meno per il pranzo, imprevisti di nonna. Da 4 a 3. A sabato.
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Marzo, 2014 #136 Inviato 18 Marzo, 2014 Ciao Giovanna, un posto in meno per il pranzo, imprevisti di nonna. Da 4 a 3. A sabato. Capisco benissimo, non preoccuparti. Aggiorno la lista. Ciao Awards
palla Inviato 19 Marzo, 2014 #137 Inviato 19 Marzo, 2014 Banca d’Italia – Museo della Banconota Sabato 22, ore 10.00 – 18.00: ingresso riservato agli iscritti FAI (ultimo ingresso ore 17.30) Domenica 23, ore 10.00 – 18.00 apertura a tutti Vi segnalo questa cosa
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Marzo, 2014 #138 Inviato 19 Marzo, 2014 Banca d’Italia – Museo della Banconota Sabato 22, ore 10.00 – 18.00: ingresso riservato agli iscritti FAI (ultimo ingresso ore 17.30) Domenica 23, ore 10.00 – 18.00 apertura a tutti Vi segnalo questa cosa Grazie Palla, così avrà più visibilità, Fedafa l'aveva già segnalata nella sezione Banconote. Ciao, a sabato e grazie ancora. Giò Awards
franco obetto Inviato 19 Marzo, 2014 #139 Inviato 19 Marzo, 2014 niente da fare cara Giovanna.....troppi impegni lavorativi. per ora devo rinunciare....poi se ce la faccio passo per un saluto. ciao
Utente.Anonimo3245 Inviato 19 Marzo, 2014 #140 Inviato 19 Marzo, 2014 niente da fare cara Giovanna.....troppi impegni lavorativi. per ora devo rinunciare....poi se ce la faccio passo per un saluto. ciao :cry: :cry: :cray: :cray: Noooo, non è possibile...mannaggia Franco, mi dispiace moltissimo. Ti mando comunque il mio cellulare più tardi, nel caso riesci a fare un salto mi avverti così ti aspetto. Ciao, Giò :) 1 Awards
Fabrizietto85 Inviato 20 Marzo, 2014 #141 Inviato 20 Marzo, 2014 Al convegno ci sarò anche io ( probabilmente verrò con un mio amico ) però ancora non so a che ora saremo lì e spero tanto di conoscere voi del forum. Per il pranzo purtroppo no :-( A presto
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Marzo, 2014 #142 Inviato 20 Marzo, 2014 Al convegno ci sarò anche io ( probabilmente verrò con un mio amico ) però ancora non so a che ora saremo lì e spero tanto di conoscere voi del forum. Per il pranzo purtroppo no :-( A presto Ok Fabrizio, se riesci a raggiungerci all'entrata della Villa verso le 13,00 ci conosciamo, ci farà piacere. Non è escluso che ci vediamo anche prima all'interno. Ciao, a sabato Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Marzo, 2014 #143 Inviato 20 Marzo, 2014 (modificato) Buonasera a tutti, ho contattato ora il Ristorante Cecilia Metella, Via Appia Antica n° 125-127-129, tel. 065126769, ed ho stabilito per 25,00 € totali il menù che ora vi illustro: Fettuccine ai funghi Penne all'Arrabbiata Arista al forno Patate al forno Dolce al carrello Vino ed acqua Spero vi soddisfi, l'anno scorso siamo stati tutti molto contenti per l'ambiente elegante, l'ottimo servizio e la buonissima cucina. Dovrò dare conferma per il numero delle persone presenti al pranzo martedi 18 Marzo, quindi avete tempo fino a lunedi 17 sera per darmi la vostra conferma. A presto, Giò Lista partecipanti: Giovanna - Convegno e Pranzo Marco- Convegno e Pranzo Afranio_Burro - Covegno e Pranzo francesco77 e Company - Convegno ilcollezionista90 - Convegno aemilianus253 - Convegno amazing- Convegno heineken79 - Convegno e Pranzo ermejoromanista @@PierluigiRoma eliodoro - Convegno e Pranzo andreagcs e Fidanzata - Convegno e Pranzo Ramossen + Flipper - Convegno e Pranzo @@Layer1986 palla - Convegno Fabrizietto85 e un amico - Convegno favaldar - Convegno numismaticadott e num.e.fil.cal. - Convegno sicil_rex @@marcello2001 Claudio I + Famiglia - Convegno - Pranzo? @@Charis @@blonquist franco obetto - Convegno ? emmeti e figlio - Convegno @@numa numa (spero...) @@numizmo (spero...) DanPao e Signora- Convegno Sixbidisok - Convegno - fedafa - Convegno e Pranzo adolfos - Convegno e Pranzo Fabrizio19 e Rosato - Convegno e Pranzo @@Adri67 Andrea imperatore - Convegno Belisarius e Gloria - Convegno e Pranzo @@BiondoFlavio82 Ciccio86 @@Paleologo Raistlin @@sdwinchester @TheodorMommsen numismaticasicula + altri 2 amici - Convegno e Pranzo Albertodrc - Convegno e Pranzo Stefano - Convegno e Pranzo Giankyv - Convegno Modificato 20 Marzo, 2014 da giovanna Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Marzo, 2014 #144 Inviato 20 Marzo, 2014 Buonasera a tutti, ho aggiornato la lista, vi scrivo ora perchè domani sarò a Roma ed avrò una giornata piena, forse riuscirò a collegarmi in serata, comunque vi leggerò anche dal cellulare per qualsiasi problema scrivetemi o chiamatemi. Ci vediamo direttamente in Villa, ricordatevi che il Convegno apre alle ore 10,00, ci vedremo di sicuro all'interno. Intanto fisso l'appuntamento per coloro che verranno al pranzo: Ore 12,30-13,00 nel giardino davanti all'entrata della Villa, non ritardate per favore...lascio questa mezz'ora anche per avere un po' di tempo per conoscere persone che interverranno per la prima volta al Convegno e/o che ancora non conosciamo, almeno avremo il piacere di stringerci la mano. Buona serata a tutti, a sabato, Giò Awards
francesco77 Inviato 21 Marzo, 2014 #145 Inviato 21 Marzo, 2014 Confermo che domani ci saremo .......... purtroppo ci tratterremo un paio di ore e poi faremo ritorno in patria. Mi spiace ma non sarà possibile partecipare al pranzo. A domani! :good:
ilcollezionista90 Inviato 21 Marzo, 2014 #146 Inviato 21 Marzo, 2014 Non credo di esserci , troppo studio , dovrei venire a roma di mattina e ciò mi spezzerebbe la giornata . Giovanna prima o poi me la farà pagare per le mie smentite :D :P Saluto
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Marzo, 2014 #147 Inviato 21 Marzo, 2014 Confermo che domani ci saremo .......... purtroppo ci tratterremo un paio di ore e poi faremo ritorno in patria. Mi spiace ma non sarà possibile partecipare al pranzo. A domani! :good: Ciao Francesco, va bene, sarò felicissima di rivedervi tutti. Non dimenticate la mia tessera...a domani Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Marzo, 2014 #148 Inviato 21 Marzo, 2014 Non credo di esserci , troppo studio , dovrei venire a roma di mattina e ciò mi spezzerebbe la giornata . Giovanna prima o poi me la farà pagare per le mie smentite :D :P Saluto Ma no stai tranquillo, capisco benissimo, ci saranno altre occasioni. Ciao Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Marzo, 2014 #149 Inviato 21 Marzo, 2014 Ci siamo ormai...io arriverò verso le 10,30 con Heineken. Ci vediamo domani. Ciao Awards
francesco77 Inviato 21 Marzo, 2014 #150 Inviato 21 Marzo, 2014 Ci siamo ormai...io arriverò verso le 10,30 con Heineken. Ci vediamo domani. Ciao Scusa @@Giovanna , non vorrei sembrare fuori luogo, ma a quell'ora non è meglio un cappuccino? 1
Risposte migliori