favaldar Inviato 8 Marzo, 2014 Condividi #101 Inviato 8 Marzo, 2014 No Pranzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Afranio_Burro Inviato 8 Marzo, 2014 Autore Condividi #102 Inviato 8 Marzo, 2014 ciao giò, come ti ho detto mi confermo sia per il pranzo che per il convegno :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Marzo, 2014 Condividi #103 Inviato 8 Marzo, 2014 ciao giò, come ti ho detto mi confermo sia per il pranzo che per il convegno :) Ok, mi farà piacere passare la giornata anche con te presente. A presto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Marzo, 2014 Condividi #104 Inviato 8 Marzo, 2014 (modificato) Buonasera a tutti, ho contattato ora il Ristorante Cecilia Metella, Via Appia Antica n° 125-127-129, tel. 065126769, ed ho stabilito per 25,00 € totali il menù che ora vi illustro: Fettuccine ai funghi Penne all'Arrabbiata Arista al forno Patate al forno Dolce al carrello Vino ed acqua Spero vi soddisfi, l'anno scorso siamo stati tutti molto contenti per l'ambiente elegante, l'ottimo servizio e la buonissima cucina. Dovrò dare conferma per il numero delle persone presenti al pranzo martedi 18 Marzo, quindi avete tempo fino a lunedi 17 sera per darmi la vostra conferma. A presto, Giò Lista partecipanti: Giovanna e Manuela - Convegno e Pranzo Marco- ? Afranio_Burro - Covegno e Pranzo @@francesco77 e Company ilcollezionista90 - Convegno- Pranzo ? aemilianus253 - Convegno amazing- Convegno heineken79 - Convegno e Pranzo ermejoromanista @@PierluigiRoma eliodoro - Convegno e Pranzo andreagcs e Fidanzata - Convegno e Pranzo Ramossen + Flipper - Convegno e Pranzo @@Layer1986 palla - Convegno @@Fabrizietto85 favaldar - Convegno numismaticadott e num.e.fil.cal. - Convegno sicil_rex @@marcello2001 Claudio I + Famiglia - Convegno - Pranzo? @@Charis @@blonquist @@franco obetto @@emmeti @@numa numa (spero...) @@numizmo (spero...) DanPao e Signora- Convegno Sixbidisok - Convegno - Pranzo ? fedafa - Convegno e Pranzo adolfos e Brenda - Convegno - Pranzo ? Fabrizio19 - Convegno e Pranzo @@Adri67 Andrea imperatore - Convegno @@Belisarius e Gloria @@BiondoFlavio82 Ciccio86 @@Paleologo @@Raistlin @@sdwinchester @TheodorMommsen numismaticasicula e Signora + altri 2 amici - Convegno e Pranzo Albertodrc - Convegno e Pranzo Stefano - Convegno e Pranzo Modificato 15 Marzo, 2014 da giovanna 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ciccio 86 Inviato 12 Marzo, 2014 Condividi #105 Inviato 12 Marzo, 2014 Mi scuso per il colpevole ritardo. Per questa volta devo passare purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Gaetano95 Inviato 12 Marzo, 2014 Condividi #106 Inviato 12 Marzo, 2014 Purtroppo non penso di poter venire, ho avuto dei piccoli imprevisti... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Marzo, 2014 Condividi #107 Inviato 12 Marzo, 2014 Mi scuso per il colpevole ritardo. Per questa volta devo passare purtroppo... Purtroppo non penso di poter venire, ho avuto dei piccoli imprevisti... Peccato ragazzi, ci vedremo alla prossima occasione. Ciao a tutti e due. Giò Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Andrea imperatore Inviato 12 Marzo, 2014 Condividi #108 Inviato 12 Marzo, 2014 Il 22 lavoro di mattina...quindi vedro' di fare un salto nel primo pomeriggio....per cui si convegno...no pranzo! Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 12 Marzo, 2014 Condividi #109 Inviato 12 Marzo, 2014 Il 22 lavoro di mattina...quindi vedro' di fare un salto nel primo pomeriggio....per cui si convegno...no pranzo! Ciao Andrea Ciao Andrea, grazie, ti confermo per il Convegno, spero di incontrarti nel pomeriggio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 14 Marzo, 2014 Condividi #110 Inviato 14 Marzo, 2014 Buonasera a tutti, vi ricordo che avete tempo fino a lunedi sera, 17 Marzo, per darmi le vostre conferme per il pranzo di sabato 22 Marzo. Vi aspettiamo, grazie, Giò Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
numismaticasicula Inviato 15 Marzo, 2014 Condividi #111 Inviato 15 Marzo, 2014 Ciao Giovanna, oltre io e moglie puoi aggiungere altra coppia per il pranzo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Marzo, 2014 Condividi #112 Inviato 15 Marzo, 2014 Ciao Giovanna, oltre io e moglie puoi aggiungere altra coppia per il pranzo? Grazie Ciao Numismaticasicula, certamente, aggiungo altre 2 persone al vostro fianco, contentissima di rivedervi. Ciao a sabato Approfitto e confermo anche per il pranzo Ramossen e Flipper. Ciao a tutti. Giò Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
sivispacemparabellum Inviato 15 Marzo, 2014 Condividi #113 Inviato 15 Marzo, 2014 Buona sera a tutti. Vi avevo promesso che vi avrei dato la lista dei partecipanti al convegno ed è la seguente: Alagna : Alagna Numismatica Andreani : Hatria Numismatica Aurora : Aurora Numismatica Bernardi, Paoletti : Giulio Bernardi srl Cavaliere : Numismatica Cavaliere Cavicchi : Eugubium Costantini : Numismatica Picena srl Crippa : Crippa Numismatica sas Di Dio : Numismatica Katane Moruzzi : Numismatica Moruzzi Nasi : Stema Palma : A.N.64 Ranieri : Numismatica Ranieri Raponi : Studio MIlle Lire Rollero : Numismatica Rollero Testa : Studio Numismatico Testa Vanni : Tinia Numismatica Varesi : Numismatica Varesi sas. Questa è la lista di questo convegno ad oggi, a breve farò la lista del convegno di Mogliano Veneto. Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!!!! Stefano Palma 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 15 Marzo, 2014 Condividi #114 Inviato 15 Marzo, 2014 (modificato) Grazie Sivis, sei stato gentilissimo. Noto con piacere che gli espositori sono aumentati ed avremo anche una rappresentanza della città di Roma, ne sono felicissima. Anche la lista dei collezionisti partecipanti si sta allungando e prevedo che dopo questo tuo annuncio di allungherà di molto...ma non tutti coloro che verranno al Convegno leggono o scrivono sul Forum quindi i visitatori saranno molti ma molti di più di quanto non sia annunciato dalla lista che sto seguendo in questa discussione. Ti ringrazio ancora, a sabato 22, Giò Modificato 15 Marzo, 2014 da giovanna 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Afranio_Burro Inviato 16 Marzo, 2014 Autore Condividi #115 Inviato 16 Marzo, 2014 Buona sera a tutti. Vi avevo promesso che vi avrei dato la lista dei partecipanti al convegno ed è la seguente: Alagna : Alagna Numismatica Andreani : Hatria Numismatica Aurora : Aurora Numismatica Bernardi, Paoletti : Giulio Bernardi srl Cavaliere : Numismatica Cavaliere Cavicchi : Eugubium Costantini : Numismatica Picena srl Crippa : Crippa Numismatica sas Di Dio : Numismatica Katane Moruzzi : Numismatica Moruzzi Nasi : Stema Palma : A.N.64 Ranieri : Numismatica Ranieri Raponi : Studio MIlle Lire Rollero : Numismatica Rollero Testa : Studio Numismatico Testa Vanni : Tinia Numismatica Varesi : Numismatica Varesi sas. Questa è la lista di questo convegno ad oggi, a breve farò la lista del convegno di Mogliano Veneto. Mi raccomando, vi aspettiamo numerosi!!!! Stefano Palma Grazie mille :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #116 Inviato 16 Marzo, 2014 Ragazzi bisogna acquistare un biglietto da qualche parte o l'ingresso è libero? Se non è gratuito il biglietto si prende in loco? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
heineken79 Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #117 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) Ragazzi bisogna acquistare un biglietto da qualche parte o l'ingresso è libero? Se non è gratuito il biglietto si prende in loco? E' gratuito... stai sereno :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :blum: :blum: Modificato 16 Marzo, 2014 da heineken79 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
matcor Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #118 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) mica per il biglietto! Non travisate! L'ho chiesto perchè ad altri convegni, non numismatici, mi è capitato di dover prenotare online con pagamento per via di bonifico (ovviamente erano pagamenti come contributo all'associazione che organizzava il convegno). Visto che non trovavo info sulle modalità di prenotazione ho chiesto apposta qui a chi già ci è andato altre volte. quindi era solo per capire se c'era un modo per prenotarsiScusate se chiedo info non credevo sembrasse avevo paura del biglietto :pardon: Modificato 16 Marzo, 2014 da matcor Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #119 Inviato 16 Marzo, 2014 mica per il biglietto! Non travisate! L'ho chiesto perchè ad altri convegni, non numismatici, mi è capitato di dover prenotare online con pagamento per via di bonifico (ovviamente erano pagamenti come contributo all'associazione che organizzava il convegno). Visto che non trovavo info sulle modalità di prenotazione ho chiesto apposta qui a chi già ci è andato altre volte. quindi era solo per capire se c'era un modo per prenotarsi Scusate se chiedo info non credevo sembrasse avevo paura del biglietto :pardon: Ciao, Heineken scherzava, per l'entrata come ti ha detto non c'è bisogno di pagare nulla, la Villa è molto bella ed ha un parcheggio vasto, entra nel cancello, parcheggia e recati all'interno direttamente. Se vorrai conoscere qualcuno di noi recati verso le 12,45-13,00 all'entrata, darò appuntamento li per andare poi tutti insieme al Ristorante. Se vuoi venire anche tu non hai che scriverlo in discussione entro domani sera, martedi dovrò dare conferma al ristoratore. Ciao, Giò Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Giankyv Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #120 Inviato 16 Marzo, 2014 Al 90% dovrei riuscire a venire....però salto il pranzo :(. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #121 Inviato 16 Marzo, 2014 Al 90% dovrei riuscire a venire....però salto il pranzo :(. Bene Giankyv, ti aggiungo in lista, mi farà piacere conoscerti. Ciao, Giò Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #122 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) Buonasera a tutti, ho contattato ora il Ristorante Cecilia Metella, Via Appia Antica n° 125-127-129, tel. 065126769, ed ho stabilito per 25,00 € totali il menù che ora vi illustro: Fettuccine ai funghi Penne all'Arrabbiata Arista al forno Patate al forno Dolce al carrello Vino ed acqua Spero vi soddisfi, l'anno scorso siamo stati tutti molto contenti per l'ambiente elegante, l'ottimo servizio e la buonissima cucina. Dovrò dare conferma per il numero delle persone presenti al pranzo martedi 18 Marzo, quindi avete tempo fino a lunedi 17 sera per darmi la vostra conferma. A presto, Giò Lista partecipanti: Giovanna e Manuela - Convegno e Pranzo Marco- Convegno e Pranzo Afranio_Burro - Covegno e Pranzo @@francesco77 e Company ilcollezionista90 - Convegno aemilianus253 - Convegno amazing- Convegno heineken79 - Convegno e Pranzo ermejoromanista @@PierluigiRoma eliodoro - Convegno e Pranzo andreagcs e Fidanzata - Convegno e Pranzo Ramossen + Flipper - Convegno e Pranzo @@Layer1986 palla - Convegno @@Fabrizietto85 favaldar - Convegno numismaticadott e num.e.fil.cal. - Convegno sicil_rex @@marcello2001 Claudio I + Famiglia - Convegno - Pranzo? @@Charis @@blonquist franco obetto - Convegno ? emmeti e figlio - Convegno @@numa numa (spero...) @@numizmo (spero...) DanPao e Signora- Convegno Sixbidisok - Convegno - Pranzo ? fedafa - Convegno e Pranzo adolfos e Brenda - Convegno - Pranzo ? Fabrizio19 - Convegno e Pranzo @@Adri67 Andrea imperatore - Convegno Belisarius e Gloria - Convegno e Pranzo @@BiondoFlavio82 Ciccio86 @@Paleologo Raistlin @@sdwinchester @TheodorMommsen numismaticasicula + altri 2 amici - Convegno e Pranzo Albertodrc - Convegno e Pranzo Stefano - Convegno e Pranzo Giankyv - Convegno Modificato 20 Marzo, 2014 da giovanna 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #123 Inviato 16 Marzo, 2014 (modificato) Forza ragazzi che quasi ci siamo...ricordatevi di darmi conferma per il pranzo entro domani sera per favore. Visto che ci sono chiedo a @sivispacemparabellum se anche quest'anno ci sarà il buffet offerto dall'organizzazione NIP. Ciao e grazie, Giò Modificato 16 Marzo, 2014 da giovanna Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Belisarius Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #124 Inviato 16 Marzo, 2014 Ciao a tutti, dopo un periodo di "latitanza numismativa", ci saremo anche io e Gloria, sia convegno che pranzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Utente.Anonimo3245 Inviato 16 Marzo, 2014 Condividi #125 Inviato 16 Marzo, 2014 Ciao a tutti, dopo un periodo di "latitanza numismativa", ci saremo anche io e Gloria, sia convegno che pranzo. Ciao Belisarius, saremo tutti felicissimi di rivedervi, ci siete mancati molto. A sabato, un bel bacio a Gloria...ed anche a te. Giò Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori