Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Acquistata domenica a mercatino divisionale 2014 euro 32 e cc polizia euro 5, 5. Veramente ben fatte entrambe.

Inviato

Ragazzi qualcuno che ha preso i roll dalla zecca c'è? Gli ha già ricevuti??? Io ancora no

Gia' ricevuto i rotolini tramite DHL in tempi brevissimi

• 3 settimane dopo...
Inviato

rotolino arrivato tramite posta raccomandata!!!

come sempre l'imballaggio è pessimo ... ma la moneta è uno spettacolo!!!!

• 3 settimane dopo...
Inviato

rotolo rotto?

Comunque cerco qualcuno ( un circolo ) che ha un paio di rotoli senza danni e che deve aprirli...., in modo tale da scambiarli con i mie che sono lesionati....

Inviato

rotolino integro! ma l'ho già aperto :-)

Inviato

rotolino integro! ma l'ho già aperto :-)

Peccato....

io uno sono riuscito a sostituirlo.... Ora resta l'altro... :(

Inviato

Ogni anno scrivo per metterli al corrente che il loro packaging è inadeguato, e in tali occasioni mi rispondono sempre che è strano...., in quanto non si è mai lamentato nessuno.... .... ....

Con quest'ultma emissione hanno voluto le foto de rotoli danneggiati....

Allora dico, perchè non scriviamo in tanti?? Secondo me dovrebbe farlo anche chi non è interessato a ricevere il rotolo integro...., al fine di dare man forte agli altri....

Diversamente, non lamentiamoci più su queste pagine, tanto continueranno a spedire in quel modo barbaro...

• 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

ciao a tutti per malta 2014 sono previste anche delle monete in circolazione come alcune del 2013 o per quest'anno gli 8 tagli ordinari saranno solo in divisionale?

Modificato da diego84

Inviato

non si sa, io avevo anche mandato una mail a loro per sapere quali monete avrebbero messo in circolazione, ma come c'era da aspettarselo nessuna risposta in merito!

Inviato

Ho ricevuto oggi una mail in cui mi invitano a registrarmi nuovamente sul loro nuovo sito, al fine di ricevere le newsletter, in quanto Il login precedente non è più valido.

Ho provato, ma paradossalmente il nuovo sito non accetta la registrazione, perchè la mia mail è già esistente.....
Valli a capire.........

Inviato

Puoi fornire il link per favore? :)

Inviato

Ho ricevuto questa mattina i rotoli...... 
Come al solito il packaging è osceno....

Inviato

Tu almeno li hai ricevuti. Io ho chiesto loro, se mi mandavano il modulo d'ordine per prenderli, il giorno prima della loro uscita, ma quei gran signori, nemmeno mi hanno risposto. Assurdo :nea:

Awards

Inviato

Ho ricevuto questa mattina i rotoli...... 

Come al solito il packaging è osceno....

Oggi ho ricevuto anche io due rotoli

Imballo oltre che osceno anche pauroso ed inguardabile

Rotolini miracolosamente intatti

Ho provveduto ad inviare una segnalazione di protesta

Inviato

Oggi ho ricevuto anche io due rotoli

Imballo oltre che osceno anche pauroso ed inguardabile

Rotolini miracolosamente intatti

Ho provveduto ad inviare una segnalazione di protesta

Ecco bravo!

Se tutti facessero come te, probabilmente risolveremmo presto il problema, ma vedo che non c'è collaborazione....

Pensa te che quando sistematicamente gli trasmetto le mie lamentele....,  mi rispondono che sono l'unico a lamentarsi...., perchè a tutti gli altri i rotoli arrivano integri....

Infatti.......

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.