Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ancora niente,normalmente la mandano qualche giorno dopo l'emissione!

no luca sul sito non possono essere comprati i roll, ma si comprano esclusivamente solo se si sottoscrive (senza obblighi di comprare) il modulo d'ordine della banca centrale maltese ad inizio di ogni anno (più o meno verso marzo)

Inviato

ancora niente,normalmente la mandano qualche giorno dopo l'emissione!

no luca sul sito non possono essere comprati i roll, ma si comprano esclusivamente solo se si sottoscrive (senza obblighi di comprare) il modulo d'ordine della banca centrale maltese ad inizio di ogni anno (più o meno verso marzo)

e cioè, nel nostro caso il giorno di emissione quale sarebbe?

Inviato

e cioè, nel nostro caso il giorno di emissione quale sarebbe?

13 luglio se non sbaglio

Inviato

Ragazzi ho ricevuto l'email da malta per poter comprare il roll... Vorrei sapere cosa devo scrivere nell'oggetto del bonifico... E quanto tempo impiegano per arrivare. Qualcuno di voi a mai comprato?

Inviato

Arrivata anche a me e quest'anno ho notato l'aumento del prezzo della spedizione che è passato dagli 8 euro dello scorso anno ai 10,20 euro!

Cmq io nel bonifico specifico sempre il mio codice con nome cognome e indirizzo di spedizione, nn si sa mai :-)))

Inviato

si c'è scritto anche nella mail che hanno inviato

Inviato

Buon giorno,

per chi fosse interessato, le poste maltesi vendono i 2 euro "200 Years Malta Police-Force" ai seguenti prezzi:

1) pezzo singolo: euro 3,80;

2) rotolo: euro 95,00

Ad ogni articolo acquistato (non ad ogni pezzo), vanno aggiunti 0,50 euro.

Spese postali: es. 10 pezzi del 2 euro, 3,54 euro (spedizione in raccomandata)

Pagamento con carta di credito

https://www.maltaphilately.com

Saluti

Inviato

ma è stato sempre così.... prezzi esagerati presso le poste.....

comunque voi avete pagato per la spedizione assicurata?

Io non me la sento proprio,,, Mi faccio arrivare tutto per raccomandata.....

Inviato

Ammazza le poste vendono il roll a 25 euro in più rispetto alla banca!!!

non saprei proprio se questa cosa che fanno sia legale!

Inviato

@@Papillon io ho fatto assicurata perchè è la prima volta e non so come confezionano... Speriamo bene che arrivino

Inviato

@@Papillon io ho fatto assicurata perchè è la prima volta e non so come confezionano... Speriamo bene che arrivino

Ascolta, meglio che ti preparo ad una probabile cocente delusione: sono ( purtroppo ) soliti spedire i rotoli nelle buste imbottite...., assolutamente micidiali per questo tipo di spedizione... .... ....

Se hai acquistato la coppia, allora ci sono 90 possibilità su 100 che almeno uno de due rotoli arrivi lesionato.... Se invece il rotolo è un solo, allora il rischio diminuisce........

Inviato

Ragazzi chi sa quando escono i 2 euro polizia maltesi

Sono già usciti (se non sbaglio la data di emissione doveva essere il 13/07). Molti commercianti li hanno già disponibili per la vendita.

Inviato

la data di emissione ufficiale è stata mercoledì 16 luglio

Inviato

Porto la mia testimonianza

la scorsa settimana, dopo avere ricevuto dalla Banca di Malta la conferma del mio ordine per 2 rotolini Polizia, inviai il pagamento tramite bonifico bancario

scelsi la spedizione tramite corriere DHL, in quanto non mi fido delle poste

oggi sorprendentemente per la velocità, ho ricevuto i due rotolini in perfetto stato

voto 10 alla banca centrale di Malta (senza lode per via dei costi di spedizione a mio parere eccessivi)

Inviato (modificato)

Ascolta, meglio che ti preparo ad una probabile cocente delusione: sono ( purtroppo ) soliti spedire i rotoli nelle buste imbottite...., assolutamente micidiali per questo tipo di spedizione... .... ....

Se hai acquistato la coppia, allora ci sono 90 possibilità su 100 che almeno uno de due rotoli arrivi lesionato.... Se invece il rotolo è un solo, allora il rischio diminuisce........

Cavolo speriamo bene... A me sono 2!!!

@@MERCURIO691

Per me è la prima volta che acquisto... Ho fatto il pagamento il 12 ma ancora nessuna notizia... Ne un email ne le monete... Devo preoccuparmi?

Modificato da money1991

Inviato

Ecco qui il mio bell esemplare di 2€ Malta 2014 :)

post-33507-0-87254600-1406195213_thumb.j

Awards

Inviato

Ecco qui il mio bell esemplare di 2 Malta 2014 :)

Gia' detto ma voglio ripetermi:moneta bellissima.Da' l'impressione come di "forza" della Polizia Maltese.Si vede che per loro rappresenta molto sia come forza dell'ordine vera e propria che come punto di riferimento per i maltesi.

Inviato

Ragazzi qualcuno che ha preso i roll dalla zecca c'è? Gli ha già ricevuti??? Io ancora no 😫😫😫

Inviato (modificato)

Ragazzi qualcuno che ha preso i roll dalla zecca c'è? Gli ha già ricevuti??? Io ancora no

Chi ha optato per l'assicurata avrà già ricevuto o riceverà a breve, mentre per la "semplice" raccomandata i tempi d'attesa lievitano drasticamente. Occorrono almeno una decina di giorni per chi abita a sud e 14 per chi abita al nord......

Certo, l'ideale sarebbe la spedizione tramite corriere DHL: il servizio è impeccabile ( spedirei tranquillamente anche la mia ragazza con DHL :D ), ma non ho mai accettato le loro tariffe. :nea: Davvero esagerate....

Intanto chi ha ricevuto potrebbe dirci se il packaging è quello solito oppure finalmente è migliorato...?

Modificato da Papillon

Inviato

Chi ha optato per l'assicurata avrà già ricevuto o riceverà a breve, mentre per la "semplice" raccomandata i tempi d'attesa lievitano drasticamente. Occorrono almeno una decina di giorni per chi abita a sud e 14 per chi abita al nord......

Certo, l'ideale sarebbe la spedizione tramite corriere DHL: il servizio è impeccabile ( spedirei tranquillamente anche la mia ragazza con DHL :D ), ma non ho mai accettato le loro tariffe. :nea: Davvero esagerate....

Intanto chi ha ricevuto potrebbe dirci se il packaging è quello solito oppure finalmente è migliorato...?

Io ho scelto assicurata con le poste maltesi, ho fatto il bonifico il 13... Ma ancora nulla ...nemmeno oggi il postino ha suonato !!! 😫

Inviato

Io ho scelto assicurata con le poste maltesi, ho fatto il bonifico il 13... Ma ancora nulla ...nemmeno oggi il postino ha suonato !!!

invece io l'ho fatto il 14 ....

Secondo me c'è da attendere circa una 10na di giorni....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.