Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buongiorno sapete dirmi se un 20 lire d'oro del 1905 Vittorio Emanuele III con stemma imperiale aquila Araldica, che dovrebbe pesare 6.40 grammi e pesa invece 5,66 grammi e ha il contorno leggermente rigato potrebbe essere per questi particolari non autentica e essere un falso d'epoca?

post-39615-0-38773000-1389955466_thumb.j

post-39615-0-73157400-1389955479_thumb.j

Inviato (modificato)

occorrono foto più grandi.

La sezione identificazioni è per identificare le monete "sconosciute". per le monete del regno d'italia c'è la sezione apposita

@@profausto potresti per favore spostare la discussione? Grazie ;)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

@@Lerainz segui il consiglio di linda , fai delle foto più nitide , anche se , considerando la differenza netta di peso , ho poche speranze .

Saluto .

Inviato

controlla pesando un'altra moneta che la bilancia sia precisa e ti darai la risposta.

Inviato

Oltretutto la moneta in questione è in vendita sul noto sito

Awards

Inviato

così a prima vista sembra come la mia che è un falso in oro...anche la mia pesa meno...non arriva ai 6 grammi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.