Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Bene, allora tolto il pensiero anche con quelli svedesi, resta solo il dubbio di quello azzurrino inglese, ieri ho chiesto nel forum dei filatelici ma per ora non mi hanno ancora risposto, :unknw:

Awards

Inviato

@@miroita

uno di questi ?

post-28784-0-93605600-1390146961_thumb.j

Awards

Inviato

No, quello centrale della fila di sopra (la 4^ dall'alto), di colore verde, che non riesco ad identificare bene.

Inviato

vediamo se c'ho preso stavolta.............

post-28784-0-18757200-1390148182_thumb.j

Awards

Inviato (modificato)

La riga è giusta. Il francobollo è di Leopoldo II. Non mi torna giusto prima. Purtroppo anche questo ha un valore nullo. Ha un certo valore solo se nuovo o linguellato. Mi dispiace.

Modificato da miroita

Inviato

@@miroita

Grazie, non preoccuparti per il valore che non hanno, non è che ci facessi molto affidamento, è un dubbio però che mi tiravo dietro da parecchio, ne ho ancora da inserire comunque, non di italiani però, più o meno un 10 anni fa li regalai tutti ad un parente filatelico, erano davvero tanti, in cambio mi diede un sacchetto di monete con anche qualcosa di interessante dentro, chissà com'erano quei francobolli però....................

Stavolta nel dubbio ho pensato di chiedere a voi.

Aspetto sempre notizie per quello inglese, possibile variante, magari stasera provo a capirci di più, nel forum di filatelia lo guardano e basta senza rispondermi.

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

@@alessandr0, certi giudizi non sono consoni allo spirito di questo forum. Ho oscurato il tuo post, e prego te e tutti di continuare a parlare di filatelia, astenendosi da giudizi su chi lo fa altrove.

Grazie per la collaborazione.

petronius

Inviato (modificato)

@@alessandr0, certi giudizi non sono consoni allo spirito di questo forum. Ho oscurato il tuo post, e prego te e tutti di continuare a parlare di filatelia, astenendosi da giudizi su chi lo fa altrove.

Grazie per la collaborazione.

petronius

Si, era forse un giudizio forte ma che sentivo pienamente Veritiero,

mi scuso per essermi lasciato andare al mio soggettivo giudizio,

mi scuso con te in primis e ti ringrazio per aver semplicemente oscurato il post sottolineando quanto dettomi

sono realmente mortificato di aver creato disturbo con il mio commento,

di certo non era mia intenzione e non succederà più

Saluti

Alessandro

Modificato da alessandr0

• 7 mesi dopo...
Inviato

Salve volevo sapere il valore del seguente francobollo? Dovrebbe essere attorno agli

8000 euro ma non sono sicuro. il francobollo è anche certificato, riporto di seguito quanto scritto nel certificato: italia repubblica 2003 accademia dei lincei, dentellatura verticale fortemente spostata in senso orizzontale, SCRITTA A DESTRA, bordo di foglio superiore, nuovo con gomma (Bolaffi 2806C).

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.