Vai al contenuto
IGNORED

Indice cataloghi "La più bella 2013"

Risposte migliori

Inviato

Grazie Fabio, lavoro impegnativo il riassumere tutte le discussioni.

Per mio conto sono contentissima di essere in finale nella sezione Medaglie, anche se a pari merito non avrei mai sperato tanto, ma la mia medaglia porta con se tutto l'affetto con cui mi è stata donata e solo per questo merita di essere su un podio...anche se virtuale :D

Grazie ancora per il tuo lavoro, Giò

Anch'io sono contento per la tua medaglia visto i "pezzi da 90" che ci sono in categoria, complimenti per l'ottimo "cavallo" che hai deciso di mandare in gara

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Complimenti per aver allestito questo concorso, complimenti davvero agli organizzatori, ve li meritate tutti, mi spiace solo non aver partecipato anche io con le mie monete, sarà per l'anno prossimo e che vinca la più bella! :clapping:

Inviato (modificato)

canc

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato (modificato)

Buona sera.

Prego tutti gli utenti di non continuare anche qui con i post di disapprovazione, anch'io sono indignato ma mi dico due cose:

Chi sono io per giudicare?

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

A scapito di equivoci spiego come stanno le cose.

1) Abbiamo avuto da parte di utenti ignoti un tentativo di falsare i voti del concorso, tramite falsi account.

2) Reficul ha scoperto chi è stato, chiudendo i falsi account ed eliminando i voti che questi troll avevano inviato.

3) Ha creato una nuova sezione, dove i nuovi utenti possono solo leggere, per votare ci vuole un minimo di post di cui il numero mi è sconosciuto, @@Reficul potrà essere più preciso.

4) Malgrado tutto continueremo con la votazione, che ripeto adesso è regolare, finendo questa fase domani sera alle 19.00, dopo una breve chiusura per preparare la nuova classifica si ripartirà per scegliere "la piu bella"

5) Saranno assegnati dei testi al primo, al secondo, ed al terzo, classificato, più un premio al più giovane partecipante io dal canto mio offro, una copia del Gigante 2013, e una copia dello Jäger 21 edizione, che invierò a mie spese a chi ne farà richiesta tra i primi tre classificati.

Non voglio ergermi qui come paladino dell'onestà, e penso che nessuno è senza onta e senza macchia per poterlo fare, penso che ogni uno di noi abbia una coscienza e a quella che si deve dare conto, e ragione. Io proseguo, malgrado le "ferite", proseguo fino alla fine, non ho mai abbandonato un impegno preso, e non inizierò adesso.

Modificato da fabione191
  • Mi piace 6
Awards

Inviato

E tutti noi continuiamo con te, vai avanti Fabio, ti seguiamo. Giò

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Mi sento solo di aggiungere un sentito ringraziamento per la tua decisione di continuare....ripeto che sò quanto è difficile farlo una volta che si è stati "feriti".

Grazie.

Giancarlo

Inviato (modificato)

ok fabione come vuoi

tolgo il mio post

Modificato da AndreaMCMLXXVIII

Inviato

Buona sera.

Ancora pochi minuti per votare, e scegliere il campione di categoria chi ancora non l'avesse fatto ha ancora 10 minuti a disposizione.

Awards

Inviato

Bene abbiamo i campioni di categoria:

oro prima del 1800:

303 @Civitas Neapolis voti 17

Antiche argento

413 @@apollonia voti 39

Antiche misto

661 @cliff voti 12

Medioevale argento

174 @picchio voti 13

Medioevale mistura

In questa categoria abbiamo un pari merito a 16 voti

64 @savoiardo

500 @g.aulisio

Moderno argento

65 @@lucadesign85 voti 20

Moderno rame

57 @piergi00 voti 18

Moderno mistura

484 @Parpajola voti 19

Contemporanea oro

52 @Giankyv voti 26

Contemporaneo argento

394 @ihuru3 12

Contemporaneo rame

420 @lucadesign85 voti 18

Contemporaneo Mistura

125 @renato voti 18

Medaglie

635 @francesco77 voti 16

Exonumia

12 @piergi00 voti 20

Banconote

47 @nikita_ voti 21

Complimenti a tutti i vincitori, e soprattutto complimenti a tutti voi che avete reso possibile questo concorso.

Il tempo di preparare il nuovo sondaggio con relativo catalogo, poi si parte per l'ultima tornata di voti che come già detto durerà soltanto fino a domenica alle 19.00.

• Mi piace 5
Awards

Inviato

Grazie Fabione, aspettiamo impazienti di votare. Ciao

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Volevo chiedere a @@fabione191 e @@dabbene se dopo la chiusura del concorso e le premiazioni posso postare nella mia sezione le immagini delle monete e medaglie del Sud che hanno partecipato al concorso, questo per commentarle da un punto di vista numismatico e scrivere qualcosa sulla loro coniazione e periodo storico ed altro. Grazie

• Mi piace 1

Inviato

Volevo chiedere a @@fabione191 e @@dabbene se dopo la chiusura del concorso e le premiazioni posso postare nella mia sezione le immagini delle monete e medaglie del Sud che hanno partecipato al concorso, questo per commentarle da un punto di vista numismatico e scrivere qualcosa sulla loro coniazione e periodo storico ed altro. Grazie

Mi sa che devi chiedere hai legittimi proprietari, per quanto mi riguarda non ci sono problemi.

Awards

Inviato

Ciao, chiederei con MP personali agli utenti il consenso, però a Concorso finale finito ovviamente ,

Mario

Inviato

In attesa di passare all'atto finale, ovviamente complimenti a tutti i vincitori di categoria, tutti voi un premio l'avete già raggiunto....

Inviato (modificato)

per le contemporanee argento e oro, ricollegandomi a quello che ha scritto francesco, per la sezione di pertinenza si potrebbe inserire la moneta vincitrice. Per quello che riguarda il regno @@Giankyv e @@ihuru3 :)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Votato per quasi tutte le categorie

Complimentoni per la lodevolissima iniziativa :clapping:

Adesso si deve fare la votazione finale ?

Inviato

Bene ho finito l'ultimo sondaggio con il relativo catalogo per poter ammirare nuovamente tutti i tondelli e la banconota a cui si vuole dare la vittoria.

Quindi prego nuovamente:

@oedema @magellano83 @Parpajola @rorey36 @Sator @piergi00 @nikita_ @Debbe @Civitas Neapolis @g.aulisio @@scacchi @@renato @@ray-ban @@qwertylol @@profausto @@picchio @@numismaticasicula @@Numi 62 @@matteo95 @Littore @Gozzi @giovanna @Erdrückt @dux-sab @dizzeta @dabbene @apollonia @AndreaMCMLXXVIII @andreagcs @UmbertoI @tartachiara @Sanni @R.E.IN.SENA @petronius arbiter @Paolino67 @palpi62 @mazzarello silvio @lucadesign85 @legionario @gionni980 @fanghi @fabione191 @ermejoromanista @donty @defa92 @alfgio @417sonia @vickydog @Troler @savoiardo @romanus @MEDUSA51 @Marfir @lindap @le90 @Layer1986 @Jack Sully @gionnysicily @Giankyv @francesco77 @eliodoro @DARECTASAPERE @blush20 @ArgentumPapam @vv64 @tornese71 @Sargantana @rongom @romanini @pietromoney @pazzoxlinter @numa numa @Mirko8710 @maurizio7751 @Matteo91 @matteo1999 @magdi @latino @ilcassa73 @ihuru3 @grigioviola @gallo83 @gallo 83 @Fratelupo @foglionco @fedafa @expo77 @emi_93 @deadhead @dareios.it @cliff @cipa @ciosky68 @cartonum @BRIK @apulian @AlfaOmega @alessandr0 @aleale @aemilianus253 @10tony89 @ ihuru3 @ ciosky68

di dare la propria preferenza.

Awards

Inviato

Io ho votato l'altro giorno

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

Io ho votato l'altro giorno

Inviato dal mio iPad utilizzando Lamoneta.it Forum

Si ma questa e un altra votazione, si vota per la finale, tutte le prime di ogni gruppo si sfidano per scegliere la più belle tra le belle.

La ringrazio per aver partecipato, l'aver potuto avere le sue ( come naturalmente quelle di tutti gli altri) monete nel nostro concorso ci lusinga molto.

Awards

Inviato (modificato)

Fabio, scusami ma ho provato a votare, ho fatto l'annotazione e poi cliccato su "vota", sono uscita sul Forum con un avviso che diceva "Pagina non trovata", mi ha sconnesso e non potevo connettermi.

Però sembrava quasi una pagina "finta".

Ora riprovo e magari ritaglio l'immagine

eccola, in alto a sinistra c'era la riga con la mia scelta, che non ho ritagliato chiaramente.

post-6052-0-25078700-1391032703_thumb.jp

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Fabio, scusami ma ho provato a votare, ho fatto l'annotazione e poi cliccato su "vota", sono uscita sul Forum con un avviso che diceva "Pagina non trovata", mi ha sconnesso e non potevo connettermi.

Però sembrava quasi una pagina "finta".

Ora riprovo e magari ritaglio l'immagine

Prova a ricaricare ho provato link per link dovrebbe funzionare tutto

Awards

Inviato

Meglio specificare ancora che per votare per la finalissima bisogna entrare nell'altra sezione della piazzetta " Contest, concorso e premi ", le votazioni sono aperte fino a domenica ore 19 .

Inviato

Prova a ricaricare ho provato link per link dovrebbe funzionare tutto

Dalla tua firma mi dava sempre lo stesso errore, sono andata direttamente in discussione ed ho votato. Non ho idea di cosa succeda, comunque ho risolto...ciao e grazie.

Awards

Inviato

@@lindap per me nessun problema ;), se vuoi aprire una discussione come suggerito da @@francesco77 puoi tranquillamente postare le mie foto :).

Ciao

• Mi piace 2

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.