Vai al contenuto
IGNORED

Avviso di la moneta.it

Risposte migliori

Inviato
Ciao reficul,
ho ricevuto il seguente messaggio:

[quote]Gentile kasmene,
le inviamo questa email perchè
il suo account risulta inattivo da più di
60 Giorni. Se ha dei problemi può
tranquillamente comunicarcelo
mandando una email a [email protected].
Speriamo di rivederla presto
sui nostri forum.

Cordialmente
Reficul[/quote]
:huh: ma :huh: :huh: ma.... io , l'ultima volta che sono entrato è stata ieri non capisco.... :blink:

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
idem come sopra
qualche disguido ?

ciao

Inviato
Non ho idea, ma hai notato che hanno riordinato alcune argomenti....
[i]falsi[/i] ad esempio si trova nella sezione "[i]chiedi agli esperti[/i] "
credo che per le modifiche il sistema ci ha resettati come data e ci ha messi a 60 giorni....e quindi pam...è partita l'email!!
congetture, :huh: l'ho sprata grossa :huh:
boo presto sapremo eh eh eh :lol:

saluti
kasmene :ph34r:

Inviato
Credo che l'email che vi è giunta arriverà a tutti; in effetti il forum è stato riordinato e compare ora un nuovo forum sulla "Legislazione" nella sezione "chiedi agli esperti", sempre qui, come ha notato kasmene, è stata spostata la sezione "falsi".
Provabilmente l'aggiornamento ha resettato qualche contatore...ad ogni modo il problema è stato comunicato all'amministrazione. ;)

• ADMIN
Staff
Inviato
Si ragazzi a quanto pare
c'è stato qualche problemino...
Ignorate pure quell'email... e scusate!
Awards

Inviato
Daccordo ti perdoniamo. :P

Inviato
io sono mesi che non faccio il login... semplicemente perchè l'autenticazione è salvata in un cookie.
Forse è per quello, è un'ipotesi.

Ciao!

Inviato
[quote name='besa' date='11 dicembre 2004, 13:37']io sono mesi che non faccio il login... semplicemente perchè l'autenticazione è salvata in un cookie.
Forse è per quello, è un'ipotesi.

Ciao!
[right][post="7700"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

ipotesi da scartare; il messagio IDENTICO è arrivato anche a me che sono utente da soli 50 giorni

ps: ma il forum ha problemi? mi ha fatto il quote anche del messaggio che ho scritto precedentemente (guardare per credere... BAH!)

Inviato
[quote name='frankoppc' date='11 dicembre 2004, 13:49']ps: ma il forum ha problemi? mi ha fatto il quote anche del messaggio che ho scritto precedentemente (guardare per credere... BAH!)
[right][post="7703"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ciao, forse avevi premuto il tasto "QUOTA" sia sul messaggio sopra che su quello a cui avevi risposto in precedenza, si sommano.

RCAMIL ;)

Inviato
Visto che ho problemi con i cookie appena ho visto il messaggio stavo diventando scemo, non sapevo che fare. Poi quando ho visto 60 giorni mi sono insospettito e ho scritto a reficul.
Se tutti gli abbiamo scritto mi sa che ha ricevuto molte mail...

Inviato
[quote name='joker79' date='11 dicembre 2004, 14:29']Se tutti gli abbiamo scritto mi sa che ha ricevuto molte mail...
[right][post="7712"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Mi sono fermato appena in tempo :) stavo per scrivere anch'io poi ho visto la discussione.
Ma che succede? :ph34r:

Ciao.

Petronius :)

Inviato
Dovrebbe essere tutto ok. Almeno spero :P

• ADMIN
Staff
Inviato
L'email si è generata in automatico e a causa di un errore è arrivata a
tutti... anche a me! :D

Comunque nessun problema
Reficul
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.