Vai al contenuto
IGNORED

2 euro commemorativi 2014 ---> Riepilogo Emissioni

Risposte migliori

In effetti mi viene difficile. Già ho notato che non posso sistemare più il messaggio con le indicazioni delle emissioni perché non c'è più il pulsante per modificarlo (mi è stato detto che si può fare solo entro 48 ore). Se c'è un curatore che si offre volontario si faccia pure avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Francia

Emisisone giugno per sbarco in Normandia

Emissione novembre per giornata lotta AIDS

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi inviati li puoi modificare entro 24 ore, gli aggiornamenti potranno inserirli solo i curatori di sezione o i moderatori, non posso farlo nemmeno io qui, solo nella sezione Falsi.

Bel lavoro comunque, ci voleva, adesso ho le idee più chiare su quanto verrà fatto nel 2014, vedo argomenti davvero importanti come forse non accadeva da parecchio, basti pensare al muro di Berlino o al D-Day, sono anch'io per bloccare la discussione ed inserire solo gli aggiornamenti.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Germania

le tiratura esattesono queste:

Divisionale A: 38000

Divisionale DFGJ: 33000

Folder BU ADFGJ: 47000

Folder FS ADFGJ: 50000

FS A: 34000

FS DFGJ: 27000

Circolanti A: 6000000

Circolanti D: 6300000

Circolanti F: 7200000

Circolanti G: 4200000

Circolanti J: 6300000

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Lussemburgo

Divisionale BU: 7500

Divisionale FS: 2000

Coincard BU: 10000

Circolanti: 500000

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Malta tiratura 300000

Link al commento
Condividi su altri siti

e nessun curatore é disponibile?

si eviterebbe molta confusione.

Come già comunicato ad Euro Collezionista mediante messaggio privato nel caso avesse la necessita di modificare il 1° post quest'ultimo può effettuare la segnalazione nella presente discussione e/o inviare un MP ai Curatori della sezione Euro che provvederanno agli aggionamenti necessari.

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato, manca solo l'immagine ella maltese sulle forze di polizia, potete dirmi anche in MP come si fa ad inserire le immagini in quel modo ? Grazie, scusate l'ignoranza in materia ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

la procedura è:

1- cerca su internet l'immagine della moneta.

2- clicca sull'immagine con il tasto destro e clicca su "copia URL immagine"

3- nelle funzioni dell'editor c'è un riquadro che restituisce "immagine" come indicazione. cliccaci su e inserisci il link che hai copiato.

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao, non potresti creare un file word, Excel ecc... aggiornarci le vari uscite dei 2 euro CC con foto, informazioni e a mano a mano allegarlo nei messaggi?

cosi' per gli utenti sara' piu' semplice basta scaricarli e salvarli e avremmo sempre tutto aggiornato (anche off-line), è solo un consiglio....grazie del lavoro che dedichi al forum e a noi euromaniaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti l'emissione era prevista tra Gennaio e Febbraio, non c'era una data precisa al 100%

PS. ai curatori, se si può modificare il primo post segnalando l'emissione avvenuta della prima moneta lussemburghese 2014 e correggere il mese di emissione.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho appena ricevuto il 2 euro lux.Per non aprire una nuova discussione vi posso dire che dal vivo la moneta e' molto carina.Il conio non e' dei migliori(la differenza con i FS del Lux e' sempre notevole).Certo se le coniasse tutte Stoccarda avremo degli euro stratosferici secondo me.Non servirebbe neanche la divisionale e poco anche i FS perche' la qualita' di conio di Stoccarda e' altissima(la Lettonia ne e' l'ennesima riprova)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Anch'io ho ricevuto le monete Lussemburgo 2014 ma mi sembra sia di ottimo conio a differenza di altre commemorative che sembrano già circolate nonostante provengano da rotolino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto le monete Lussemburgo 2014 ma mi sembra sia di ottimo conio a differenza di altre commemorative che sembrano già circolate nonostante provengano da rotolino.

Allora se mi dici cosi' la mia proverbiale sfortuna colpisce ancora.Intendiamoci non che sia brutto brutto pero' ne ho viste si migliori.Forse meglio di altre CC Lux sono pero' confidavo fossero ancora migliori😀
Link al commento
Condividi su altri siti

RICORDO a tutti gli utenti che questa discussione è solo per le informazioni necessarie ad aggiornare il riepilogo dei primi due post. Ogni commento diverso da tale scopo può essere fatto nell'apposita discussione sui 2 € commemorativi 2014 che trovate nella prima sottosezione di "euro monete". http://www.lamoneta.it/topic/103270-2-euro-commemorativi-2014/

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Hai ragione. Infatti questa la chiudo, ma ovviamente resterà visibile il riepilogo, che verrà aggiornato ad ogni news, sennò si crea confusione e si disperdono le notizie. Per qualsiasi comunicazione c'è la discussione linkata da @@euro collezionista

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• .Pino. ha rimosso questo topic da quelli importanti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.