Antony Inviato 18 Gennaio, 2014 Condividi #26 Inviato 18 Gennaio, 2014 e nessun curatore é disponibile? si eviterebbe molta confusione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 18 Gennaio, 2014 Autore Condividi #27 Inviato 18 Gennaio, 2014 In effetti mi viene difficile. Già ho notato che non posso sistemare più il messaggio con le indicazioni delle emissioni perché non c'è più il pulsante per modificarlo (mi è stato detto che si può fare solo entro 48 ore). Se c'è un curatore che si offre volontario si faccia pure avanti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
.Pino. Inviato 18 Gennaio, 2014 Supporter Condividi #28 Inviato 18 Gennaio, 2014 Francia Emisisone giugno per sbarco in Normandia Emissione novembre per giornata lotta AIDS Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 18 Gennaio, 2014 Condividi #29 Inviato 18 Gennaio, 2014 I messaggi inviati li puoi modificare entro 24 ore, gli aggiornamenti potranno inserirli solo i curatori di sezione o i moderatori, non posso farlo nemmeno io qui, solo nella sezione Falsi. Bel lavoro comunque, ci voleva, adesso ho le idee più chiare su quanto verrà fatto nel 2014, vedo argomenti davvero importanti come forse non accadeva da parecchio, basti pensare al muro di Berlino o al D-Day, sono anch'io per bloccare la discussione ed inserire solo gli aggiornamenti. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
.Pino. Inviato 18 Gennaio, 2014 Supporter Condividi #30 Inviato 18 Gennaio, 2014 Germania le tiratura esattesono queste: Divisionale A: 38000 Divisionale DFGJ: 33000 Folder BU ADFGJ: 47000 Folder FS ADFGJ: 50000 FS A: 34000 FS DFGJ: 27000 Circolanti A: 6000000 Circolanti D: 6300000 Circolanti F: 7200000 Circolanti G: 4200000 Circolanti J: 6300000 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 18 Gennaio, 2014 Supporter Condividi #31 Inviato 18 Gennaio, 2014 Lussemburgo Divisionale BU: 7500 Divisionale FS: 2000 Coincard BU: 10000 Circolanti: 500000 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 18 Gennaio, 2014 Supporter Condividi #32 Inviato 18 Gennaio, 2014 Malta tiratura 300000 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 20 Gennaio, 2014 Condividi #33 Inviato 20 Gennaio, 2014 e nessun curatore é disponibile? si eviterebbe molta confusione. Come già comunicato ad Euro Collezionista mediante messaggio privato nel caso avesse la necessita di modificare il 1° post quest'ultimo può effettuare la segnalazione nella presente discussione e/o inviare un MP ai Curatori della sezione Euro che provvederanno agli aggionamenti necessari. 2 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 20 Gennaio, 2014 Autore Condividi #34 Inviato 20 Gennaio, 2014 @@luc21 @@Ciccio 86 potete modificare il primo post inserendo le news che sono state postate sino ad ora? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ciccio 86 Inviato 20 Gennaio, 2014 Condividi #35 Inviato 20 Gennaio, 2014 Ho modificato, manca solo l'immagine ella maltese sulle forze di polizia, potete dirmi anche in MP come si fa ad inserire le immagini in quel modo ? Grazie, scusate l'ignoranza in materia .. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
euro collezionista Inviato 20 Gennaio, 2014 Autore Condividi #36 Inviato 20 Gennaio, 2014 la procedura è: 1- cerca su internet l'immagine della moneta. 2- clicca sull'immagine con il tasto destro e clicca su "copia URL immagine" 3- nelle funzioni dell'editor c'è un riquadro che restituisce "immagine" come indicazione. cliccaci su e inserisci il link che hai copiato. fine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
giorgione71 Inviato 20 Gennaio, 2014 Condividi #37 Inviato 20 Gennaio, 2014 ciao, non potresti creare un file word, Excel ecc... aggiornarci le vari uscite dei 2 euro CC con foto, informazioni e a mano a mano allegarlo nei messaggi? cosi' per gli utenti sara' piu' semplice basta scaricarli e salvarli e avremmo sempre tutto aggiornato (anche off-line), è solo un consiglio....grazie del lavoro che dedichi al forum e a noi euromaniaci.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 24 Gennaio, 2014 Autore Condividi #38 Inviato 24 Gennaio, 2014 http://www.suomenrahapaja.fi/eng/info/2014_issuing_programme La Finlandia a giugno ed agosto emetterà (o dovrebbe emettere) 2 monete commemorative Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 25 Gennaio, 2014 Condividi #39 Inviato 25 Gennaio, 2014 Nel riepilogo manca la seconda moneta commemorativa del lussemburgo. Confermata ma con tema da definire Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 29 Gennaio, 2014 Condividi #40 Inviato 29 Gennaio, 2014 Non volevo aprire un nuovo topic.Un mio amico rivenditore ha gia' il 2 euro lux 2014 e domani me lo spedisce.Ma non doveva uscire a Febbraio?😳 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 30 Gennaio, 2014 Autore Condividi #41 Inviato 30 Gennaio, 2014 Infatti l'emissione era prevista tra Gennaio e Febbraio, non c'era una data precisa al 100% PS. ai curatori, se si può modificare il primo post segnalando l'emissione avvenuta della prima moneta lussemburghese 2014 e correggere il mese di emissione. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Luca1984 Inviato 5 Febbraio, 2014 Condividi #42 Inviato 5 Febbraio, 2014 Io ho appena ricevuto il 2 euro lux.Per non aprire una nuova discussione vi posso dire che dal vivo la moneta e' molto carina.Il conio non e' dei migliori(la differenza con i FS del Lux e' sempre notevole).Certo se le coniasse tutte Stoccarda avremo degli euro stratosferici secondo me.Non servirebbe neanche la divisionale e poco anche i FS perche' la qualita' di conio di Stoccarda e' altissima(la Lettonia ne e' l'ennesima riprova) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
.Pino. Inviato 5 Febbraio, 2014 Supporter Condividi #43 Inviato 5 Febbraio, 2014 Anch'io ho ricevuto le monete Lussemburgo 2014 ma mi sembra sia di ottimo conio a differenza di altre commemorative che sembrano già circolate nonostante provengano da rotolino. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Luca1984 Inviato 5 Febbraio, 2014 Condividi #44 Inviato 5 Febbraio, 2014 Anch'io ho ricevuto le monete Lussemburgo 2014 ma mi sembra sia di ottimo conio a differenza di altre commemorative che sembrano già circolate nonostante provengano da rotolino.Allora se mi dici cosi' la mia proverbiale sfortuna colpisce ancora.Intendiamoci non che sia brutto brutto pero' ne ho viste si migliori.Forse meglio di altre CC Lux sono pero' confidavo fossero ancora migliori😀 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
euro collezionista Inviato 5 Febbraio, 2014 Autore Condividi #45 Inviato 5 Febbraio, 2014 RICORDO a tutti gli utenti che questa discussione è solo per le informazioni necessarie ad aggiornare il riepilogo dei primi due post. Ogni commento diverso da tale scopo può essere fatto nell'apposita discussione sui 2 € commemorativi 2014 che trovate nella prima sottosezione di "euro monete". http://www.lamoneta.it/topic/103270-2-euro-commemorativi-2014/ Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Ciccio 86 Inviato 5 Febbraio, 2014 Condividi #46 Inviato 5 Febbraio, 2014 Hai ragione. Infatti questa la chiudo, ma ovviamente resterà visibile il riepilogo, che verrà aggiornato ad ogni news, sennò si crea confusione e si disperdono le notizie. Per qualsiasi comunicazione c'è la discussione linkata da @@euro collezionista 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori