Vai al contenuto
IGNORED

richiesta cancellazione mio nick e dati associati

Risposte migliori

Inviato

siccome sono un po stufo di tutti gli attacchi diretti e indiretti rivolti a me chiedo la cancellazione dei miei post e dei miei dati grazie

Inviato (modificato)

@@alano83 non prenderla come una critica ma se posso , come un aiuto . Cancellandoti dal forum in cui , per quanto posso aver visto ti trovavi abbastanza bene ( a prova della tua permanenza di oltre un anno , quasi due ) , fai solo il tuo male non trovi ? . Ovviamente rispetto la tua decisione intendiamoci e non è mio modo , voler criticarla , ma solo sperare che tu possa rifletterci in merito e decidere di rimanere in questa comunità . Può succedere rimaner male per alcune parole dette , ma non ne vale la pena privarsi di un piacere , o almeno spero sia per te , frequentando questo forum :)

Ti saluto .

Modificato da ilcollezionista90
  • Mi piace 3

Inviato

siccome sono un po stufo di tutti gli attacchi diretti e indiretti rivolti a me chiedo la cancellazione dei miei post e dei miei dati grazie

ma lasciali perdere. sono dietro a una tastiera :blum:

• Mi piace 1

Inviato

Grazie ragazzi io nel forum ho sempre cercato di aiutare (per quello che so) ma mai mi sono permesso di dare del troll o altro e nemmeno di controllare che cosa fa un utente coi suoi soldi

Inviato

Non ti curar di lor ma guarda e passa!

;)

Inviato

Come diceva Totò...ma ci faccia il piacere....

Inviato

Scusami alano, ma cancellandoti, secondo me non risolvi niente.

Alla fine capita a tutti di discutere animatamente, sai quante volte mi sarei dovuta cancellare io?a voglia :)

Awards

Inviato

Ma non cancellarti, evita solo di farti turlupinare in futuro...

Inviato

Critiche ne subiamo tutti. Attacchi sul nostro modo di operare o di ragionare, sulla visione che abbiamo rispetto ad altri e chi più ne ha più ne metta. Io sono del parere che ognuno debba andare avanti per la sua strada. Ho sempre fatto di testa mia, errori ne ho fatti ma questi mi hanno insegnato anon commetterli più. Critiche e frecciate ne ho ricevute parecchie, le filtravo e tenevo quello che di buono c'era. Cancellandoti da questo forum rischi di perdere un bagaglio di informazioni e notizie immenso. Qualcuno ce l'ha con te? Pazienza è un problema suo. Cancellandoti gliela dai vinta e sono sicuro che non è così. Io ho un motto : siediti sulla sponda del fiume e prima o poi vedrai il cadavere del tuo nemico passare. Non so chi l'ha scritta ma quando l'ho letta la prima volta mi è piaciuta e l'ho adottata. In gamba.

Inviato

Ti invito a rinanere e a postare le tue monete! Il confronto è sempre di aiuto a se stessi e agli altri!

A me sono anni che ne dicono di tutti i colori....pazienza!!!

Renato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Lamoneta.it Forum

Inviato

L'indifferenza è la miglior arma contro chi critica in modo non costruttivo! Se ti cancelli ci perdi Tantissimo solo Tu, passando per bambino agli occhi di queste persone! Per fortuna il forum è composto da 30 mila persone ! Vuoi dirmi che te in un concerto del tuo cantante preferito riesci a sentire in una piazza stracolma di gente le voci di Giuseppina e Carmela che dall'altra parte opposta a te cantano???

Ammazza che paragone!! :D A volte mi stupisco di me stesso!

Resta, Ciao!

Awards

Inviato

Guarda, nei primi tempi in cui ero sul forum fui, sostanzialmente, accusato di plagio per avere spacciato per mie certe deduzioni. Peccato che io non solo non avessi spacciato per mie certe coese ma, soprattutto, che non le avessi mai dette!!! La faccio breve perchè ancora mi ribolle il sangue :D

Beh, direi che non me ne sono andato...

Al di là di quello che deciderai, sposterei la discussione in supporto tecnico perchè è la sezione adatta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.