Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

scusami @@alano83 ma perchè compri fidandoti di quello che ti vien detto come conservazione? se vuoi acquistare una moneta e non sei sicuro della conservazione chiedi e ti rispondiamo, non farti problemi su questo, magari i toni si scaldano un pò, ma è per non farti commettere errori visto che molti ci sono già passati ;)

Le hai rimesse su ebay…ok, ma il 28 in au53 non corrisponde a un qfdc

• Mi piace 2
Awards

Inviato

Mi sa che devo chiudere l asta e lasciare solo au53

Inviato

per il fatto che au53 non significa qfdc :whome:

Awards

Inviato

Hai ragione linda avevo copiato l inserzione di chi me l ha venduta

Inviato (modificato)

Alano, se posso darti un consiglio spassionato per i futuri acquisti:

- non fidarti ciecamente delle conservazioni dichiarate nelle inserzioni (specialmente se sono di privati e se le foto non sono il massimo)

- nel dubbio chiedi sempre

;)

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Per me Au 53 potrebbe essere attorno allo Spl, un qFdc dovrebbe essere Ms 62, anche se la traduzione letterale tende ad ingannare.

• Mi piace 1

Inviato

Guarda che manca poco alla conclusione dell'asta, edita il titolo dell'offerta, comportati correttamente e taglia quel QFDC nel titolo....

Inviato

Ho seguito con molto interesse le tue aste, soprattutto questa del littore...

complimenti vivissimi! autorilanci a non finire (ho le prove ovviamente) annulli di offerta per alzare il prezzo e far cadere in trappola il pollo che se l'e' aggiudicato.

veramente un comportamento irreprensibile, ancora complimenti!

p.s. era meglio se cancellavano i tuoi post e ti ritiravi dal forum, quello e' l'unico post sensato che hai fatto.

speriamo ti torni la voglia di sparire...

• Mi piace 2

Inviato

Sono questi gli utenti che non fanno onore a questo forum e che andrebbero bannati a vita....

• Mi piace 1

Inviato

Vado contro la mia personale attitudine a pensar male , e voglio sperare che sia solo un errore di vendita , avendo specificato all'acquirente le reali condizioni dell'oggetto . Viceversa , potevo tenermi le parole per l'altro post , direi che il resto è superfluo .

Saluto rammaricato .

Inviato

Sentite un po ma ora non posso mettere manco un asta che vengo controllato ed insultato dicendo che mi pompo le aste? E sempre tu sei nomisma spero che sta volta intervenga qualche mod perche ne ho le scatole piene

Inviato

speriamo che intervenga sul serio qualche moderatore... e che ti faccia finalmente fuori.

guarda, parlo con cognizione di causa, non arrampicarti sullo specchio, si capisce a chilometri che hai pompato le aste....

Inviato

Inoltre io ho specificato e messo la conservazione quindi calmati te lo ripeto che dietro a un pc siamo tutti leoni

Inviato

E certo ho iniziato io a rompere ma fatti una vita al posto di vedere che faccio io ma roba da matti

Inviato (modificato)

Se sei un traffichino mica e' mia la colpa....

fattela tu una vita, studia, leggi, cosi' la prox. volta sai comprare e non inventi le storie dell'orso.

...un mio caro amico... bla bla e ri-bla bla...

a proposito: ROAR sono un leone.

Modificato da nomisma50

Inviato (modificato)

vedendo che i toni si sono scaldati, chiudo la discussione onde evitare che degeneri ulteriormente.

saluti

edit: aggiungo inoltre che se avete dei "conti in sospeso" è meglio chiarirsi tramite mp

Grazie

Modificato da lindap
  • Mi piace 3
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.