Vai al contenuto
IGNORED

PARMA - 14 e 15 MARZO - XLIII CONVEGNO NUMISMATICO

Risposte migliori

Un grazie di cuore a chi ha partecipato al convegno di Parma. Grazie anche a chi ha scritto su questo forum per fare presente gli aspetti assolutamente da migliorare.

Potenziare le luci non penso sia un grosso problema e sarà senza dubbio fatto...

Le sale dedicate a francobolli e cartoline devono assolutamente avere più visibilità! Come ha detto Incuso stiamo già pensando al da farsi per l'anno prossimo, dal creare un ingresso che veicoli la gente da quelle sale prima di arrivare alla numismatica, al creare una mostra collaterale a tema, al potenziare la campagna pubblicitaria per quel settore.

Un altro aspetto, aggiungo io, prevedere un servizio navetta che faccia fermate in stazione-circolo-parcheggio scambiatore-hotel.

Per fortuna ora abbiamo davanti un anno per lavorare sui vari aspetti da migliorare! Buon proseguimento a tutti!

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a chi ha partecipato al convegno di Parma. Grazie anche a chi ha scritto su questo forum per fare presente gli aspetti assolutamente da migliorare.

Potenziare le luci non penso sia un grosso problema e sarà senza dubbio fatto...

Le sale dedicate a francobolli e cartoline devono assolutamente avere più visibilità! Come ha detto Incuso stiamo già pensando al da farsi per l'anno prossimo, dal creare un ingresso che veicoli la gente da quelle sale prima di arrivare alla numismatica, al creare una mostra collaterale a tema, al potenziare la campagna pubblicitaria per quel settore.

Un altro aspetto, aggiungo io, prevedere un servizio navetta che faccia fermate in stazione-circolo-parcheggio scambiatore-hotel.

Per fortuna ora abbiamo davanti un anno per lavorare sui vari aspetti da migliorare! Buon proseguimento a tutti!

Sicuramente qualche cosuccia da migliorare ci sara' anche, ma come prima edizione con questa tipologia di impostazione di un convegno,per come mi sono trovato io avete gia' fatto una gran cosa e come dice l'amico Renato....da prendere da esempio per convegni piu' blasonati :good: :clapping:

Complimenti veramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quest' anno all' ultimo momento ho dovuto per cause di forza maggiore, rinunciare al vostro bellissimo Convegno (ne parlano tutti bene), mi dispiace per qualche amico Parmense che avrei sicuramente rivisto volentieri.

Sarà sicuramente per l' anno prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eh già, manca il riscontro sul ristorante. Siete poi riusciti ad andare in quello che vi ho consigliato?

Se intendi l'osteria si, abbiamo mangiato e bevuto bene. anche se il conto non era dei più economici ne è valsa la pena :)

Modificato da Debbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è stato per me il primo convegno e devo dire che è stata una bella esperienza, quindi voglio fare i complimenti agli organizzatori :)

e mostrarvi la mia prima parte di collezione che grazie a questa gita a Parma ho potuto concludere con il 2,6 soldi di Vittorio Amedeo III

il viaggio poi anche se eravamo un po' stretti :rofl: :help: è stato divertente @@blaise @@lucadesign85 @@angelonidaniele

post-31817-0-45925000-1395094117_thumb.j

• Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La banda piemontese ha scelto un ristorante FDC

Da "parmigiano del sasso" vi garantisco che e' il top

Spero vi siate trovati bene come penso

Saluti

ok e bella la ragassuola Debbe faceva slurp slurp :blum: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono stato anche io... finalmente ho visto e toccato la moneta da 10€ del 2006 "I Grandi d'Europa - Leonardo Da Vinci"... purtroppo l'ho notata troppo tardi quando avevo terminato il budget a mio disposizione... ma l'ho ordinata... appena arrivo metto la foto!!!

Modificato da sl-pr13
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ok e bella la ragassuola Debbe faceva slurp slurp :blum: :yahoo:

ahahah ma non ero l'unico :clapping: @@lucadesign85

qualcuno ha fatto un commento che si rifaceva al marmo..

Modificato da Debbe
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.