Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti,

ciedo una cortesia su qs monetina. Prima di procedere al restauro vorrei identificarla. Resto basito da quelle tracce argentate... mmmm non so.

mi potete dare una mano? grazie molte.

diam 22,5

peso 3,4 g

ps: scusate per le foto ma sono con il cellulare.

post-24246-0-84612300-1389630440_thumb.j

post-24246-0-99904600-1389630451_thumb.j

Inviato (modificato)

Magnentius AE3. D N MAGNENTIVS P F AVG, bare-headed, draped & cuirassed bust right, A behind bust / GLORIA ROMANORVM, emperor on horseback galloping right, spear in hand, barbarian half kneeling in front of horse; star in upper right field

la zecca Arles - Trier . propendo per Arles

_arles_RIC_150v_2.th.jpg

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

oddio svengo.... ma come fai?....vabbè mi inchino al prof e punto.

Ma il mio inglese è pietoso

Inviato (modificato)
Magnentius AE3. D N MAGNENTIVS P F AVG, testa nuda, drappeggiato & testa busto a destra, A -dietro il busto / GLORIA ROMANORVM, imperatore a cavallo galoppante destra, lancia in mano, con barbaro metà inginocchiato davanti al cavallo; Star nel campo superiore di destra

la zecca Arles - Trier. propendo a Arles
Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.