Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ragazzi,potete aiutarmi a capire lo stato di conservazione di questa moneta,purtroppo è messa dentro un oblo non riesco a fare foto meglio di questa.

grazie mille

post-32445-0-27056100-1389629495_thumb.j

post-32445-0-67049700-1389629514_thumb.j

Inviato

purtroppo è difficile dare una valutazione precisa con queste foto e con la moneta nell'oblò, però colpi mi sembra di non vederne e nel complesso direi Spl+ ma potrebbe essere più o anche meno

Awards

Inviato

Purtroppo io non sono molto esperto nel giudicare e le foto son quel che sono,comunque grazie mille

Inviato

qspl c'è tutto a mio parere ;)

Inviato

purtroppo dalle foto che hai postato per me è impossibile scrutare i rilievi, servirebbe una foto più particolareggiata....

Inviato (modificato)

Scusami Marco, però se vuoi una valutazione più precisa è bene che tiri via la moneta dall'oblò (basta rimuovere con attenzione la graffatura per non rovinare il cartoncino) e la fotografi con un pò più di illuminazione, se no come facciamo a darti una mano? :whome:

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Visto che è un cartoncino comunissimo, puoi toglierla e fare le foto. Già è difficile fare valutazioni dalle foto, se poi le monete sono coperte dalla plastica, diventa compito del mago Zurlì dare un giudizio.

Inviato

Le foto e l'alloggiamento della moneta non sono il massimo per giudicarla con esattezza.

Cmq nonostante ciò almeno a giudicare le foto, trovo che il rovescio sia messo peggio del dritto e di non poco.

Basti notare l'usura della corona. Il dritto invece sembra migliore almeno nei rilievi.

Se devo sbilanciarmi lo faccio e dico che per me è una BB.

• Mi piace 1

Inviato

Dalle foto non capisco dove possa essere spl :-( con queste foto è difficile giudicare ma il rovescio sembra meno di BB !! Dopo magari sono le foto magari con foto migliori potremmo darti un parere più corretto

Inviato

Con queste foto mi azzardo a dire rovescio qBB mentre il diritto sembra possa arrivare al BB

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.