Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@marzio82 di questi SPL te ne compro volentieri più d'uno! ;)

troppi commenti su quella striscetta nera, una striscia di patina... vedete perchè i commercianti lavano le monete?

Difficile trovare uno scudo dell'11 a patina originale e col bordo non ripreso. Una moneta fantastica. Bravo @@Giankyv

• Mi piace 1

Inviato

@@Il*Numismatico Non capisco perchè hai cancellato i tuoi interventi :unknw: così la discussione si fatica a capire, al massimo se volevi potevi cancellare solo i nomi dei periti....comunque la perizia fotografica me la sono fatta fare direttamente da Seba (più che altro per archivio).

@@maxxi la moneta prima di prenderla me la sono guardata con tutta la calma necessaria e rigorasamente fuori dalla perizia ;).

troppi commenti su quella striscetta nera, una striscia di patina... vedete perchè i commercianti lavano le monete?

Ma è normale e io me lo aspettavo, guardando il Dritto la striscia arriva subito all'occhio e posso capire che a qualcuno dia fastidio io invece la ritengo parte integrante della storia di questa moneta e ribadisco che non mi infastidisce affatto ;).

Grazie mille a tutti per i complimenti :hi:.

• Mi piace 2

Inviato

....non penso sia solo una striscia di patina....forse più un residuo di grasso.

Al di la di quello la moneta è di ottima qualità, nessuno lo mette in dubbio.

Il FDC per me è esagerata come conservazione, io ho visto la moneta....e gli manca quel qualcosa che la fa diventare FDC...

Inviato (modificato)

Bella davvero, complimenti per l'acqusto.

Grazie mille :).

Modificato da Giankyv

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho provato a seguire il video di @@fabione191 per scontornare le monete e l'ho fatto con la foto di Seba (la normale foto sua con sotto il suo cartellino).....come vi sembra mi sia venuta?

post-31301-0-09852100-1391569054_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Tanta Roba, grande Giank.

Inviato

Moneta fantastica, di un periodo che secondo me esteticamente è il migliore nella storia della Numismatica italiana; questa emissione è uno degli emblemi :) Ottima :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.