Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@marzio82 di questi SPL te ne compro volentieri più d'uno! ;)

troppi commenti su quella striscetta nera, una striscia di patina... vedete perchè i commercianti lavano le monete?

Difficile trovare uno scudo dell'11 a patina originale e col bordo non ripreso. Una moneta fantastica. Bravo @@Giankyv

• Mi piace 1

Inviato

@@Il*Numismatico Non capisco perchè hai cancellato i tuoi interventi :unknw: così la discussione si fatica a capire, al massimo se volevi potevi cancellare solo i nomi dei periti....comunque la perizia fotografica me la sono fatta fare direttamente da Seba (più che altro per archivio).

@@maxxi la moneta prima di prenderla me la sono guardata con tutta la calma necessaria e rigorasamente fuori dalla perizia ;).

troppi commenti su quella striscetta nera, una striscia di patina... vedete perchè i commercianti lavano le monete?

Ma è normale e io me lo aspettavo, guardando il Dritto la striscia arriva subito all'occhio e posso capire che a qualcuno dia fastidio io invece la ritengo parte integrante della storia di questa moneta e ribadisco che non mi infastidisce affatto ;).

Grazie mille a tutti per i complimenti :hi:.

• Mi piace 2

Inviato

....non penso sia solo una striscia di patina....forse più un residuo di grasso.

Al di la di quello la moneta è di ottima qualità, nessuno lo mette in dubbio.

Il FDC per me è esagerata come conservazione, io ho visto la moneta....e gli manca quel qualcosa che la fa diventare FDC...

Inviato (modificato)

Bella davvero, complimenti per l'acqusto.

Grazie mille :).

Modificato da Giankyv

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho provato a seguire il video di @@fabione191 per scontornare le monete e l'ho fatto con la foto di Seba (la normale foto sua con sotto il suo cartellino).....come vi sembra mi sia venuta?

post-31301-0-09852100-1391569054_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

Tanta Roba, grande Giank.

Inviato

Moneta fantastica, di un periodo che secondo me esteticamente è il migliore nella storia della Numismatica italiana; questa emissione è uno degli emblemi :) Ottima :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.