Vai al contenuto
IGNORED

Città del Vaticano - Serie di 5 valori 1950 -

Risposte migliori

Inviato (modificato)

dOANTbM.jpg

cEycKQe.jpg?1

Vd05vHG.jpg?1

...sabato a Modena ho ritirato questa scatolina.....mi sembrava un bell'insieme da conservare per il futuro!

Renato

Modificato da renato
  • Mi piace 2

Inviato

Che invidia :(

Colleziono Pio XI e Pio XII ma una meraviglia simile è al di là della portata delle mie tasche...

Inviato

Stupendo.

Collezione anche io Pio XII e sto trattando per il divisionale dell'Anno Santo ma senza oro.

Bellissimo.

Inviato (modificato)

Bellissima questa serie di monete di Papa Pacelli, alloggiate nel cofanetto originale, mi piace ricordare questo Papa con una frase che forse è la più simbolica del suo pontificato:

Nulla è perduto con la pace; tutto può essere perduto con la guerra.

Modificato da maxxi

Inviato

Un gran bel pezzo complimenti! Saluti!

Awards

Inviato

Complimenti, bellissima serie.

Awards

Inviato

bellissima Renato complimenti!

Awards

Inviato

Complimentissimi!! Io ho i pezzi 1-2-5 in qFdc e il 10 Spl+ :( Per me è un sogno da parecchio tempo questa "scatolina" :D

Inviato

Non colleziono Vaticano....ma più la guardo e più mi piace!!!

Inviato

Complimenti è davvero un gran bel insieme ;).

• 10 mesi dopo...
Inviato

ciao bella complimenti... anche io ho le stesse 5 monete ma nn ho la scatola forse a mio parere molto piu' rara da reperire delle monete stesse...la scatoletta ho sentito che fosse usata per confezionare regali da fare tra sacerdoti o vescovi... quindi una sorta di scatola dove alloggiare 5 monete a scelta ma nonostante i miei sforzi nn sono ancora riuscito a reperirla per cambiare posto alle mie monetine.. sing.. complimenti ancora.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.