Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buongiorno,
vorrei condividere con voi, questa moneta da 5 lire 1870, di Pio IX, regalatami da mia moglie (naturalmente su mia indicazione... :D ) per il mio compleanno :pleasantry: , avvenuto ieri .

La moneta è stata acquistata presso un noto negozo romano <_<
Che ne pensate ?

post-3438-0-46404900-1389596650_thumb.jp

post-3438-0-24121900-1389596666_thumb.jp

Modificato da Saturno

Inviato

Complimenti, anche per le foto, credo che sia un buon SPL

Inviato

bellissima,

un ottimo SPL+,forse

anche qFDC

Complimenti

Inviato

Complimenti per la moneta ed auguri,

mi associo ai giudizi già espressi.

TIBERIVS

Inviato

Vi ringrazio; la moneta è stimata qfdc.

saluti

Inviato

Il qFDC penso ci stia.

Buon compleanno :D :D

Inviato

Anche per me qFDC è la valutazione giusta.

Complimenti per la moneta e auguri.

Inviato

... la moneta è stimata qfdc.

La foto non è "da catalogo", ma lascia intuire che la stima sulla conservazione sia esatta, nessun segno evidente di circolazione, direi un esemplare q(uasi) perfetto ;)

Complimenti !

Ciao, RCAMIL.

• Mi piace 1

Inviato

aggiungo anche la mia, nonostante non ami il volto pacioccoso nelle monete del periodo finale dell' ultimo papa re e' un' ottima moneta ( Fdc o quasi ci sta tutto ). bellissimo regalo da ricevere.

Inviato

Complimenti per la moneta, si tratta di un esemplare di alta qualità.

Inviato

Vi ringrazio per i pareri e per gli auguri :D .

La foto l'ho fatta io; oo) e devo dire che questa volta mi è venuta bene.

Era molto tempo che volevo acquistare questa moneta, anche perchè si tratta di una data significativa: 1870 la fine del potere temporale della Chiesa <_<

saluti a tutti

Inviato

Bellissima moneta. Anch'io non ho resistito e l'ho acquistata pochi mesi fa in simile conservazione. Ultima moneta dello Stato Pontificio e di un grande pontefice.

• 1 mese dopo...
Inviato

Complimenti e un bravo alla moglie per aver seguito l'indicazione. :)

Moneta davvero bella, il qFDC ci sta tutto.

Awards

Staff
Inviato

Vi ringrazio per i pareri e per gli auguri :D .

La foto l'ho fatta io; oo) e devo dire che questa volta mi è venuta bene.

Era molto tempo che volevo acquistare questa moneta, anche perchè si tratta di una data significativa: 1870 la fine del potere temporale della Chiesa <_<

saluti a tutti

Complimenti!

Adesso, per completare la coppia dei 1870 Roma, come par-condicio, ti manca quello di VEII ;)

Nel caso mettiglielo nella wish-list alla moglie, l'anno prossimo gli offri l'opportunità di bissare :)

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.