Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come vi sembra quest' esagono?

Sul bordo al D ore 8, è presente un eccedenza di metallo.

Il contorno è perfetto, e completamente liscio e non presenta nessun colpo.

Ora mi resta da prendere solo quella del 1920, e a tal proposito vi chiedo quanto bisogna spendere per averlo in una conservazione simile a questa?

Grazie

chs0.jpg[/img]

Inviato

Bello questo esagono, si vede anche la ribattitura :D

per curiosità, quello aore 8 del dritto cos'è?

Awards

Inviato

Lo stavo per scrivere nel post precedente poi mi sono lasciato andare nelle mie lunghe digressioni :blum:

E' un eccedenza di metallo

Inviato

Per me l'esemplare postato è prossimo al FDC, il metallo sembra fresco e brillante.

Stona un pò all'occhio quella piccola sbavatura di metallo al bordo, ma per il resto direi che è proprio un bell'esagono.

Purtroppo il 1920 ha subito una decisa rivalutazione di mercato e i prezzi di vendita sono decisamente schizzati in alto.

Ti consiglio di fare una ricerca attenta, perchè se qualche mese fa si poteva pagare 120 euro un bell'esemplare...ora te ne chiedono il doppio!!

Inviato

Ciao ottimo esagono ribattuto sul 1894 KB non riuscendo a vedere il vecchio segno di zecca. qfdc o qfdc/fdc ci sta benissimo. Per l'esagono del 1920 in alta conservazione come questo direi che sui 250 € lo prendi tranquillamente ;)

Inviato

Moneta in alta conservazione, lasciando stare l'eccedenza di metallo, per me un lievissima usura al dritto sulla corona (le gemme) per me q.FDC/FDC complimenti ottima moneta!!

Inviato

ottima moneta, manca qualcosina per essere al top, il qFDC ci sta' tutto

....per quanto riguarda il 1920, ha ragione Renato, nella medesima conservazione del tuo, fino a poco tempo fa si trovava anche sui 120/150 euro, ora chiedono qualcosa in piu', ma a cercare senza fretta penso si riesca ugualmente a non andare troppo oltre....di qFDC in giro ci sono e qualcuno che non voglia esagerare troppo con il prezzo dovresti trovarlo

p.s. discorso diverso il FDC...questo, a trovarlo , invece costa assai di piu' con il salto fatto dai cataloghi quest'anno nella massima conservazione :pardon:

Inviato

Qfdc anche per me!!bel pezzo..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.