Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Prova a fare un particolare dei capelli

Awards

Inviato

Diverse bottarelle sul bordo, qualche graffio, notevole usura: MB, valore pressocchè nullo

Inviato

come immaginavo, MB la conservazione.

La prima cosa che bisogna verificare sono i capelli di Minerva e di Vulcano.

Awards

Inviato

MB sta per molto buono, sbaglio?

In tal caso penso ci siano delle tabelle di valutazione in euro a cui far riferimento. Scusate l'ignoranza.

Inviato

D= Discreto

B= Bello

MB= molto bello

BB= Bellissimo

SPL= Splendido

qFDC= quasi fior di conio

FDC= fior di conio (stato zecca)

La tua in quella conservazione, almeno sui cataloghi, non ha quotazione

Awards

Inviato

Non è vero che non valgono nulla dai, sono una testimonianza storica, e come tali abbiamo il dovere morale di conservarle al meglio delle nostre possibilità :)

Awards

Inviato

infatti, in questo caso, valore storico, e perchè no,ricordo della nostra giovinezza,

perciò vanno amate e collezionate, non pensiamo al valore, non saremmo dei veri Collezionisti con la C maiuscola

Awards

Inviato

Mi correggo: non valgono nulla economicamente, per me ovviamente, ammaccate o no, valgono molto di piu se penso che mio padre le conserva da quando aveva 10 anni :D

• Mi piace 1

Inviato

Bene, un nuovo drogato di numismatica è entrato nel cerchio :D

Awards

Inviato

L' avessi avuto io un padre che conservava le monete dell' epoca.

nessun valore per carità, ma vogliamo mettere quello affettivo, sarebbero in prima fila nella mia collezione. Io ne ho una soltanto regalatami da mio nonno e non la venderei.

Awards

Inviato

Esattamente, mio padre ne ha avuto rispetto, continuerò a farlo io..

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.