Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Beh,lo Zimbabwe è famosissimo per le sue vecchie banconote con facciali da guinness world record...ma anche questo assegno dello zimbabwe (privato) è da record?Non riesco neanche a pronunciare questo importo,magari fossero euro e l'assegno fosse mio ahahahah :crazy: :crazy: :rofl: Battere il valore facciale di questo assegno è davvero un impresa,secondo voi è il più alto?

article-1039909-021E743A00000578-621_468

Modificato da Fabriziodg91

Inviato (modificato)

Quadrillione ??? Mi ricorda qualcuno...

jwvn.jpg

Modificato da Guysimpsons

Inviato

L'unica differenza è che Paperone aveva il suo bel primo cent,e un deposito pieno di monete...In zimbabwe invece delle monete non se ne facevano praticamente nulla,avevano depositi di banconote :D

Inviato

Record? Bisognerebbe chiederlo al mitico Gideon Gono, ultimo governatore della Reserve Bank of Zimbabwe prima del tracollo e la definitiva estinzione del dollaro dello Zimbabwe.

Inviato

Record? Bisognerebbe chiederlo al mitico Gideon Gono, ultimo governatore della Reserve Bank of Zimbabwe prima del tracollo e la definitiva estinzione del dollaro dello Zimbabwe.

È il più alto in termini di valore facciale che su internet si trova (almeno che io ho trovato),ma se qualcuno viene qui a dirmi che ne esistono altri ben più elevati,ci credo sulla parola...non oso immaginare un assegno governativo...quelle si che sarebbero state cifre in stile paperon de paperoni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.