Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato
48 minuti fa, [email protected] dice:

CIAO  a tutti !! ho una  banconota grande "M" maangiata da un topolone... nel bordo , ho osservato il lavoro splendido eseguito alla "Barbetti" certamente realizzato da un grande esperto!! Tant'è che comincio a sognare  di restaurare la mia banconota....la domanda che vorrei porre ..

Quadrando poi la banconota in controluce, il restauro si potrebbe vedere? penso di si.

A questo non perderebbe del suo valore?? Potete rispondermi? grazie.

Ciao, dovremmo vedere prima il danno che ha fatto il topolino e di quale grande M si tratta, potrebbe non valerne la pena restaurarla.

In questo modo sappiamo come ci ha banchettato Rèmy :D

rata.jpg.e64915c75345f0b4fb10e5260eb0fa42.jpg

Ragion per cui serve una foto nitida di fronte e retro della banconota.

Awards

Inviato
14 ore fa, [email protected] dice:

CIAO  a tutti !! ho una  banconota grande "M" maangiata da un topolone... nel bordo , ho osservato il lavoro splendido eseguito alla "Barbetti" certamente realizzato da un grande esperto!! Tant'è che comincio a sognare  di restaurare la mia banconota....la domanda che vorrei porre ..

Quadrando poi la banconota in controluce, il restauro si potrebbe vedere? penso di si.

A questo non perderebbe del suo valore?? Potete rispondermi? grazie.

Un restauro professionale ha un suo costo anche notevole, quindi ritengo vada fatto su una banconota “importante”. Riesci a postare una foto Della tua banconota per capire meglio?

Inviato
19 ore fa, jaconico dice:

Un restauro professionale ha un suo costo anche notevole

Ora penso di poterlo dire, sono passati sette anni, ed è da allora che ilcassa73 non si connette al forum. Il suo restauro è costato, allora, più di 300 euro, e la cifra fu calcolata anche in base alla rarità del biglietto. Oggi probabilmente non basterebbero per una banconota rara in quelle condizioni, ma senza vedere quella di @[email protected] senza nemmeno sapere se è rara o meno, non si può dire di più.

petronius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.