Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ah ok. Meglio così, perché a me faceva cag.... Volevo dire che non mi piace.

Inviato

allora complimenti nerone :-) veramente bella :-)))

• Mi piace 1

Inviato

Bene, non so se ridere o piangere. Sarà difficilissimo quindi acquistarla sia all'MTM che a prezzi ragionevoli in qualche asta sulla baia :(

Inviato

Ma ragazzi, ancora non si sanno con certezza le tirature.... inutile farsi delle paranoie ora.... dai su..

Inviato

Anche perchè se iniziamo con questi commenti non faremo altro che aumentare il mercato speculativo. Quanto meno le si da importanza più basso sarà il prezzo che inventeranno i venditori. Non dimenticate che anche loro ci sorvegliano qui sul forum ;) Oltre a loro il prezzo lo facciamo anche noi che acquistiamo in questo tipo di collezione ;)

• Mi piace 5
Awards

Inviato

Una precisazione sulla tiratura: il programma in lingua francese recita "BE ou BU", ovvero "Proof o FDC". Quindi non credo che si vada oltre i 10.000 esemplari; poi magari tutto potrebbe essere modificato nei prossimi mesi.

Spesso succede indichino solamente la tiratura delle monete in cofanetto ecc.

Quindi, non è detto (ed è improbabile) la emettano in soli 10.000 esemplari. Ci potrebbero essere esemplari per la circolazione.

Chissà se ai clienti che hanno ordinato e ricevuto la Divisionale 2014 sarà data possibilità di acquistarla alla fonte? :)

Inviato (modificato)

Grazie @@simone per l'immagine.

Ragazzi una cosa pero':ma la grotta nella moneta dov'e'?Perche' io non la vedo;(

Modificato da Luca1984

Inviato

Ragazzi una cosa pero':ma la grotta nella moneta dov'e'?Perche' io non la vedo;(

Se non erro si tratta di pitture rupestri presenti all'interno della Grotta in questione :)

• Mi piace 1

Inviato

Luca, con questa moneta sei già dentro la grotta ! :D

• Mi piace 1

Inviato

:rofl: :rofl: :rofl:

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Scusate l'ignoranza allora;(Io mi intendo solo d'economia;)

Ma va bene cosi':mi piace imparare.

Adesso vado a leggere Le notizie sulla grotta;)

Grazie mille;)

Modificato da Luca1984

Inviato

Così si avra unatripla moneta per l'EXPO 2015, Italia, San Marino e Vaticano, mi sembra eccessivo, speriamo che i ministati si dedichino ad altro.

Inviato (modificato)

immagine real 2 euro germania lander

sulla pagina del blog da me postato cìè questa notizia

Il 28 novembre 2014 è stata trovata in circolazione una moneta che in teoria, sarebbe dovuta uscire il 30 gennaio 2015. Come si spiega?

http://collezionieuro.altervista.org/blog/germania-2-euro-commemorativo-dedicato-alla-chiesa-di-st-paul-a-francoforte-hessen-2015/

post-31957-0-76385900-1417194363_thumb.g

Modificato da diego84

Inviato

Tempo fa hanno ritrovato sempre in Germania i 10 euro nuovi prima che uscissero perché li avevano rubati,questa moneta potrebbe avere avuto la stesso scarso controllo

Awards

Inviato (modificato)

Che alla Zecca Tedesca accada un po quello che accadeva in quella Italiana qualche anno fa dove le monete uscivano misteriosamente.......................

Modificato da 4mori

Inviato

Grazie dell'informazione. Ultimamente ho pochissimo tempo per seguire il forum e mi era sfuggita!

Inviato

Non sarebbe il caso di creare un riquadro con le immagini disponibili ufficiali?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.