Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Puccini è la moneta 2014 [emoji6]

Nel 2015 ci saranno Dante e Einstein [emoji106]

Inviato

Certo che questa nuova abitudine di commemorare guerre o battaglie............ boh....

Suvvia, è storia anche quella ;)

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Croce Rossa portoghese. State pensando tutti alla stessa cosa? Spero non si ripeta ciò che è avvenuto per quella belga. Ovviamente non parlo della beneficenza :)

Modificato da matcor
Awards

Inviato

Croce Rossa portoghese. State pensando tutti alla stessa cosa? Spero non si ripeta ciò che è avvenuto per quella belga. Ovviamente non parlo della beneficenza :)

Nono vai tranquillo...i portoghesi non sono come i belgi..sono piu' simili a noi..non fanno quelle buffonate...se li fregano proprio i soldi..;)

Ovviamente e' una battuta(non vorrei qualche amico portoghese se la prendesse)

• Mi piace 3

Inviato

Il bozzetto non mi entusiasma tanto!

Inviato

Devo dire che anche secondo me il bozzetto è un pò troppo semplice però la moneta è stata ben "riempita" vedremo quando riusciremo ad averla tra le mani che effetto farà

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Certo, se ne sentiva proprio il bisogno . La passione e la voglia stanno calando vertiginosamente, anche a me che sono un irriducibile . Ma senza uno straccio di lavoro far mangiare quei por** non è proprio il mio primo pensiero..

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Comunque 10000 pezzi son pochi pochi, mi auguro che la cifra sia riferita solo alle proof magari e ci sia una quota per la circolazione ancora non comunicata altrimenti si rischia una corsa dei prezzi davvero notevole

Vabbè che non ce l'ha ordinato il dottore di pigliarla però......................... :rolleyes:

Modificato da MEDUSA51
Awards

Inviato

Una precisazione sulla tiratura: il programma in lingua francese recita "BE ou BU", ovvero "Proof o FDC". Quindi non credo che si vada oltre i 10.000 esemplari; poi magari tutto potrebbe essere modificato nei prossimi mesi.

Inviato

Col 2€ dell'anno scorso dedicato all'ONU avevano alzato un po' troppo le loro tirature medie, si vede che adesso vogliono recuperare...

Inviato

spero siano proof, così non mi faccio il problema se comprarla o meno :-)

Inviato

È uscita una prima immagine del 2E CC monegasco 2015, non so se sia ufficiale però.

Inviato

se fosse questa, sarebbe davvero molto bella!!!

Inviato

...bella si,ma se avrà metà tiratura della GK,raggiungerà un prezzo doppio

della stessa Grace Kelly, :nono: vedremo come la venderanno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.