Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2015

Risposte migliori

Arrivate le commemorative tedesche!! Sono il primo ?

Ciao, ma le hai prese dalla zecca tedesca o su siti internet? Ho visto che già alcuni cominciano a venderle, insieme a quella francese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Sul sito della zecca lettone già presenti, insieme alla divisionale con 8+1 moneta (compresa quindi la commemorativa 2015 della presidenza UE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Sul sito della zecca lettone già presenti, insieme alla divisionale con 8+1 moneta (compresa quindi la commemorativa 2015 della presidenza UE)

Per caso, esiste uno shop online della zecca lettone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per caso, esiste uno shop online della zecca lettone?

Si esiste, non sul sito della banca lettone, ma su un sito esterno. Acquisto tramite paypal e bonifico. Dopo avvenuto pagamento inviano una email con codice del tracking.

(Mmm nn so se mi é concesso scrivere qui il link dello shop. In caso... MP)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esiste, non sul sito della banca lettone, ma su un sito esterno. Acquisto tramite paypal e bonifico. Dopo avvenuto pagamento inviano una email con codice del tracking.

(Mmm nn so se mi é concesso scrivere qui il link dello shop. In caso... MP)

Potresti mandarmi un MP anche a me?

Grazie mille!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi risulta, è di Milano,  mi ha riferito di esserci andato direttamente a prenderle in Lettonia . Lo incrocio in diversi convegni  occasionalmente mi fornisco da lui.il prezzo è  abbordabile 3,50 al pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Slovenia 2015:

Bank of Slovenjia  comunica sul suo sito che

il 3, 30 e 100 euro saranno emessi nel 2 trimestre 2015, per la data precisa bisognerà aspettare l'annuncio sulla loro Gazzetta Ufficiale

il 2 euro Emona ed il 2 euro bandiera europea saranno emessi nel 4 trimestre 2015  :fool:  :cray:

assieme alle divisionali fdc e proof.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

E secondo me è giusto bloccare queste commemorative che vogliono celebrare delle battaglie, come hanno fatto anche con quello che avrebbe dovuto celebrare la battaglia di Melegnano.

Modificato da @ndy92
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marignano l'hanno vinta, Waterloo persa. Per loro la differenza è tutta lì...

http://numistoria.altervista.org/blog/?p=16101

E' questa la cosa ridicola infatti...;)

E anche deprimente.Per lo meno noi(non che siamo dei geni sia chiaro)pero' almeno questi tipi di monete,per adesso,le evitiamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Decisione sacrosanta, metodi da censurare. Marignano, allora, non era un "simbolo negativo" per qualcun altro ? Ipocriti !

Se comunque cominciamo a creare precedenti di questo genere, dove chiunque può contestare o chiedere di annullare emissioni altrui (seppur si tratti di emissioni che personalmente ho sempre ritenuto inopportune), si va a creare un clima da "tutti contro tutti" che chissà a cosa porterà.

Pare quasi di assistere alle scene in cui, durante un incontro di calcio, un calciatore chiede l'ammonizione per un giocatore dell'altra squadra... :rolleyes:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.