Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Arrivate le commemorative tedesche!! Sono il primo ?

Ciao, ma le hai prese dalla zecca tedesca o su siti internet? Ho visto che già alcuni cominciano a venderle, insieme a quella francese...

Inviato

Esatto! Sul sito della zecca lettone già presenti, insieme alla divisionale con 8+1 moneta (compresa quindi la commemorativa 2015 della presidenza UE)

Per caso, esiste uno shop online della zecca lettone?

Awards

Inviato

Recuperato oggi 2 euro lettonia

Inviato

Per caso, esiste uno shop online della zecca lettone?

Si esiste, non sul sito della banca lettone, ma su un sito esterno. Acquisto tramite paypal e bonifico. Dopo avvenuto pagamento inviano una email con codice del tracking.

(Mmm nn so se mi é concesso scrivere qui il link dello shop. In caso... MP)

Inviato

FDC a Bergamo al convegno appena arrivate direttamente dalla Lettonia

Inviato

Si esiste, non sul sito della banca lettone, ma su un sito esterno. Acquisto tramite paypal e bonifico. Dopo avvenuto pagamento inviano una email con codice del tracking.

(Mmm nn so se mi é concesso scrivere qui il link dello shop. In caso... MP)

Potresti mandarmi un MP anche a me?

Grazie mille!! :)

Inviato

FDC a Bergamo al convegno appena arrivate direttamente dalla Lettonia

Acquistate tramite fornitore bergamasco che tu sappia? ;)

Inviato

Non mi risulta, è di Milano,  mi ha riferito di esserci andato direttamente a prenderle in Lettonia . Lo incrocio in diversi convegni  occasionalmente mi fornisco da lui.il prezzo è  abbordabile 3,50 al pezzo.

Inviato

Inviato

Inviato

Anche a me..

Inviato

Prese oggi le commemorative tedesche, quella francese e quella spagnola!

Inviato

Prese oggi le commemorative tedesche, quella francese e quella spagnola!

Divisionali o solo 2€ cc?

Inviato

Divisionali o solo 2€ cc?

Per il momento solo 2 euro cc

• 2 settimane dopo...
Inviato

Slovenia 2015:

Bank of Slovenjia  comunica sul suo sito che

il 3, 30 e 100 euro saranno emessi nel 2 trimestre 2015, per la data precisa bisognerà aspettare l'annuncio sulla loro Gazzetta Ufficiale

il 2 euro Emona ed il 2 euro bandiera europea saranno emessi nel 4 trimestre 2015  :fool:  :cray:

assieme alle divisionali fdc e proof.

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

E secondo me è giusto bloccare queste commemorative che vogliono celebrare delle battaglie, come hanno fatto anche con quello che avrebbe dovuto celebrare la battaglia di Melegnano.

Modificato da @ndy92
  • Mi piace 2

Inviato

Si ma la va a chiedere la Francia dopo la moneta che volevano fare loro?!?Come si dice da noi"cencio disse male di straccio"

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Si ma la va a chiedere la Francia dopo la moneta che volevano fare loro?!?Come si dice da noi"cencio disse male di straccio"

Marignano l'hanno vinta, Waterloo persa. Per loro la differenza è tutta lì...

http://numistoria.altervista.org/blog/?p=16101

Modificato da simone

Inviato

Decisione sacrosanta, metodi da censurare. Marignano, allora, non era un "simbolo negativo" per qualcun altro ? Ipocriti !

Se comunque cominciamo a creare precedenti di questo genere, dove chiunque può contestare o chiedere di annullare emissioni altrui (seppur si tratti di emissioni che personalmente ho sempre ritenuto inopportune), si va a creare un clima da "tutti contro tutti" che chissà a cosa porterà.

Pare quasi di assistere alle scene in cui, durante un incontro di calcio, un calciatore chiede l'ammonizione per un giocatore dell'altra squadra... :rolleyes:

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.