Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2015

Risposte migliori

Preso a verona il 2 euro di Malta, devo dire che per essere il primo aereo in una CC euro è molto intrigante, complimenti per la moneta a Malta, invece non sarà così per l'altra CC, infatti con la riproduzione di una targa in marmo non è molto bella.......................

Non si tratta di una targa in marmo, bensì di una lapide del cimitero degli Addams. D'altronde la serie non poteva interrompersi dopo aver coniato Mano, la riunione degli Zombies, il Ritratto di Famiglia, ecc... :D

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@@pato19   scusa ma in quale stand?? io le ho viste in vendita a 20 euro e non al prezzo di emissione..

Link al commento
Condividi su altri siti

@@pato19   scusa ma in quale stand?? io le ho viste in vendita a 20 euro e non al prezzo di emissione..

Anche io l'ho trovata a verona a quel prezzo, se andavi nei tavoli verso il fondo la trovavi sicuramente, in uno stand invece ne volevano 8 euro per la stessa moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@@pato19   grazie, avevo capito male. Pensavo si parlasse della coincard  e non della moneta sfusa.

@@Celticman   pure io l'ho vista in vendita (la coincard) a 20,00.. e non l'ho presa, il negoziante ne aveva 5 / 6..

poi c'era quello che vendeva solo rotolini di Malta 2015, ne aveva 20/30 a 120,00 euro a rotolo..

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno, scusate la domanda..ma la commemorativa monaco 2015 deve ancora uscire?

ho parlato al Veronafil con un commerciante di Monaco e diceva fine anno....

stiamo comunque sempre pronti a sorprese dal principato

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Maurixio, cortesemente utilizza il minuscolo per scrivere. L'uso del maiuscolo, su internet, è equiparabile all'atto di "urlare". Ti ringrazio

A parte il giustissimo richiamo alla netiquette, qualcuno ha notizie riguardo l'emissione del 2 Euro "Expo" in rotolino alla Banca d'Italia?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ho parlato al Veronafil con un commerciante di Monaco e diceva fine anno....

stiamo comunque sempre pronti a sorprese dal principato

caspita che sofferenza monaco ogni volta...
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A parte il giustissimo richiamo alla netiquette, qualcuno ha notizie riguardo l'emissione del 2 Euro "Expo" in rotolino alla Banca d'Italia?

Grazie

Domani passo in BdI (Palermo) e vedo se ne sanno qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Domani passo in BdI (Palermo) e vedo se ne sanno qualcosa

Risparmiati pure il viaggio, a Roma dicevano che forse era prevista a luglio, ma logicamente in piena estate e con le loro ferie che incombono come minimo slittava a settembre, ma nulla è certo.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la cc andorra 2015 è uscita?

2014 vorrai dire. Comunque la risposta è no e penso che con Andorra non ci sarà mai nulla di certo.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma la cc andorra 2015 è uscita?

Non te la prendere, ma negl'ultimi 10 giorni questa domanda si è ripetuta diverse volte in diverse discussioni. QUANDO e SE uscirà, di sicuro verrà scritto a caratteri cubitali nella discussione di Andorra, così poi potranno partire a raffica le domande su come dove e quanto costa :D.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.