Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2015

Risposte migliori

Ciao a tutti,

questa mattina mi sono recato ai 2 punti vendita dell'IPZS a Roma per prendere la versione proof della moneta 2 euro EXPO.

Nessuno dei due aveva nulla!! Tutto terminato. Entrambi i punti vendita mi hanno confermato che avevano a disposizione 100 pezzi che hanno terminato tra il 29 e il 30 aprile. INCREDIBILE!!!

Per la versione coincard ancora non era disponibile nei punti vendita. 

Ciao 

Iniziano le prime speculazioni. Un vero affare!

EDIT  VIETATO POSTARE LINK DIRETTI DI COMPRAVENDITA .

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziano le prime speculazioni. Un vero affare!

EDIT

Il link di compravendita non andrebbe mai postato.

Ad ogni modo sono veramente ridicoli.

Nei punti vendita ne davano due per persona..ma figuriamoci dai..veramente ridicoli all'ennesima potenza..

Modificato da Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata oggi la moneta da 2 euro CC di san Marino per la commemorazione di Dante, devo dire che mi piace, infatti Dante di profilo con dietro il suo nome in caratteri medievali, ed anche la scritta indicante lo Stato ha gli stessi caratteri, ricorda molto una moneta antica, ha mio parere ha il sapore di una moneta medievale.............................

Bella complimenti a San Marino che con questa emissione quest'anno non ha fatto solo uscire l'ennesimo faccione.

Link al commento
Condividi su altri siti

negli ultimi anni San Marino ha deluso, le prime uscite dei commemorativi fino al 2011 sono state molto belle, quest'anno con questa di Dante speriamo che riprendano la buona strada! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà per il motivo scelto.....ma le fotocopie (seppur più bella rispetto all'ordinaria 2€ italiana) non mi vanno proprio giù....

Mi associo a @@thebarto9103.... Col mio umile pensiero, un Galileo Galielei non è nemmeno paragonabile alle ultime..

Modificato da Celticman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 euro Expo 2015 in coincard (20.000 pezzi) nel sito della Zecca è ora esaurito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 euro Expo 2015 in coincard (20.000 pezzi) nel sito della Zecca è ora esaurito..

Pensa te.E' esaurito nonostante non sia realmente ancora uscito.

Incredibile come questa nazione mi stupisca sempre di piu'.

Riesce a "finire" cio' che ancora non esiste.

Unico,fantastico,stupefacente.

Io boh....senza parole.

Per dovere si cronaca vi dico che il 2 euro expo in folder NON E' ANCORA USCITO .

I punti vendita di Roma(i primi ad averlo)non lo possiedono ancora.

Fate voi i vostri conti...esaurito non e' il due euro in folder ne quello Proof.

Siamo noi ad essere "esauriti" da questi modi di fare.

Ma molto esauriti.

• Mi piace 8
Link al commento
Condividi su altri siti

APPURATO CHE LE MONETE SONO ESAURITE PRIMA ANCORA SI ESSERE EMESSE ....QUALCUNO SA QUANDO COMINCERA' LA DISTRIBUZIONE  DEI 2 EURO ???

Maurixio, cortesemente utilizza il minuscolo per scrivere. L'uso del maiuscolo, su internet, è equiparabile all'atto di "urlare". Ti ringrazio

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vi confermo che a questa mattina presso l'IPZS di Roma non erano presenti le coin card dell'Expo.

Ma mi hanno detto che stanno per arrivare...forse la prossima settimana.

Ciao

Modificato da Icedevis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Vi confermo che a questa mattina presso l'IPZS di Roma non erano presenti le coin card dell'Expo.

Ma mi hanno detto che stanno per arrivare...forse la prossima settimana.

Ciao

ma non sono terminate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio della nostra Zecca...........................................................

Hanno terminato la moneta prima ancora di farla uscire, mentre i mastri cioccolatai del Belgio, che all'EXPO preparano davanti agli occhi dei visitatori i cioccolatini, hanno creato un opera d'arte vera e propria.............................

Per una volta non si fanno i complimenti agli incisori o alle varie zecche dell'eurozona ma ai mastri cioccolatai del BELGIO.

GRANDI........................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso a verona il 2 euro di Malta, devo dire che per essere il primo aereo in una CC euro è molto intrigante, complimenti per la moneta a Malta, invece non sarà così per l'altra CC, infatti con la riproduzione di una targa in marmo non è molto bella.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.