Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2015

Risposte migliori

Il prezzo indicato online è al netto dell'IVA

Io ho provato a fare l'ordine online, alla fine sulle 15 euro viene calcolata l'iva, è la spedizione che costa 1 euro e spicci di meno, la moneta costa uguale ai moduli.
Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo online era di €23.80, lievemente inferiore a quello dei moduli che è €25,01.

Sono riuscito a prenderla stanotte, appena in tempo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che ho guardato ieri pomeriggio ed era NON disponibile.

Ma che senso ha fare una vendita per una serata... un pro forma? Sempre più ridicolo l'AASFN.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo online era di €23.80, lievemente inferiore a quello dei moduli che è €25,01.

Sono riuscito a prenderla stanotte, appena in tempo :D

In realtà il prezzo dei moduli per il conto deposito quotava i commemorativi 26,00 Euro ciascuno, ma credo che da un anno all'altro facciano degli adeguamenti visto che quest'anno mi sono trovato un saldo a credito di 2,08 Euro che deriva per forza da quanto avevo pagato l'anno passato. Pertanto non escludo che il prezzo effettivo sia quello che indichi tu, di 25,01 Euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà il prezzo dei moduli per il conto deposito quotava i commemorativi 26,00 Euro ciascuno, ma credo che da un anno all'altro facciano degli adeguamenti visto che quest'anno mi sono trovato un saldo a credito di 2,08 Euro che deriva per forza da quanto avevo pagato l'anno passato. Pertanto non escludo che il prezzo effettivo sia quello che indichi tu, di 25,01 Euro.

Si è il costo indicato sul modulo che mi hanno spedito e che sicuramente è lo stesso che inviano a tutti.

p.s: io non faccio il conto deposito quindi pago l'importo netto che indicano sul modulo.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, curiosando sul web ho appena saputo che verrà emessa da tutti i paesi dell'euro-zona una moneta da 2 euro commemorativa per i 30 anni della bandiera europea, qualcuno mi potrebbe dire quando entrerà in circolazione nei vari paesi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, curiosando sul web ho appena saputo che verrà emessa da tutti i paesi dell'euro-zona una moneta da 2 euro commemorativa per i 30 anni della bandiera europea, qualcuno mi potrebbe dire quando entrerà in circolazione nei vari paesi? grazie

Ciao,

si è in programma una moneta comune per il 2015. Ogni paese deciderà la data di emissione, ma comunque nessuno potrà partire prima del 1° luglio 2015. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in pratica ad aprile da quel che ho visto curiosando in internet dovrebbero uscire 4 monete da 2 euro e cioe` San marino, portogallo, malta e lussemburgo e forse anche Italia esatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, in pratica ad aprile da quel che ho visto curiosando in internet dovrebbero uscire 4 monete da 2 euro e cioe` San marino, portogallo, malta e lussemburgo e forse anche Italia esatto?

Malta ha avuto dei ritardi con la moneta del primo volo, san marino è già uscita, portagallo e lussemburgo non saprei mentre italia non credo proprio

Link al commento
Condividi su altri siti

Malta ha avuto dei ritardi con la moneta del primo volo, san marino è già uscita, portagallo e lussemburgo non saprei mentre italia non credo proprio

Io invece sono del parere chealmeno il Blister BU sarà regolarmente in vendita entro i tempi previsti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece sono del parere chealmeno il Blister BU sarà regolarmente in vendita entro i tempi previsti!

Bhe...giorno più giorno meno...che cambia? :)

Anche io (che sono "di riserva" perché ho mandato modulo dopo tempi previsti) mhanno comunicato che per qualche problema son in ritardo con le distribuzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe...giorno più giorno meno...che cambia? :)

Anche io (che sono "di riserva" perché ho mandato modulo dopo tempi previsti) mhanno comunicato che per qualche problema son in ritardo con le distribuzioni

Sono sincero:secondo me per quanto riguarda l'Italia cambia eccome.

Ma che senso ha farla uscire a Giugno che l'Expo inizia il primo maggio?!

Secondo ma non ha nessun senso.

Vorrei far presente che siamo l'unica(o una delle poche)nazioni a non fare uscire i 2 Euro Cc il giorno in cui cade l'anniversario che si va a Commemorare.

In alcuni casi,passi pure,ma per un evento cosi' importante credo che davvero abbia poco senso farla uscire due o tre mesi dopo.

Mia opinione ovviamente.

Credo anche abbastanza sensata e logica.

Poi ognuno ha la sua.

Ed io le rispetto tutte,chiaramente.

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sincero:secondo me per quanto riguarda l'Italia cambia eccome.

Ma che senso ha farla uscire a Giugno che l'Expo inizia il primo maggio?!

Secondo ma non ha nessun senso.

Vorrei far presente che siamo l'unica(o una delle poche)nazioni a non fare uscire i 2 Euro Cc il giorno in cui cade l'anniversario che si va a Commemorare.

In alcuni casi,passi pure,ma per un evento cosi' importante credo che davvero abbia poco senso farla uscire due o tre mesi dopo.

Mia opinione ovviamente.

Credo anche abbastanza sensata e logica.

Poi ognuno ha la sua.

Ed io le rispetto tutte,chiaramente.

Secondo le voci degli ultimi tempi ci sarebbero dei ritardi tali che va a finire che arriva prima il commemorativo dell'apertura dell'Expo ! :rofl:

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.numismatica-visual.es/2015/04/proximas-emisiones-de-la-casa-de-moneda-de-belgica/

immagine della coincard belga da un sito spagnolo

queste monete già coniate dovranno essere distrutte perchè l'europa non ha autorizzato l'emissione

speriamo che qualche furbetto non le faccia uscire ugualmente dalla zecca

qui dice che le monete coniate sono 180.000 come avevano già detto su questo forum

le monete previste sarebbero state 265.000

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.numismatica-visual.es/2015/04/proximas-emisiones-de-la-casa-de-moneda-de-belgica/

immagine della coincard belga da un sito spagnolo

queste monete già coniate dovranno essere distrutte perchè l'europa non ha autorizzato l'emissione

speriamo che qualche furbetto non le faccia uscire ugualmente dalla zecca

qui dice che le monete coniate sono 180.000 come avevano già detto su questo forum

le monete previste sarebbero state 265.000

il fatto che ci siano le immagini delle monete coniate mi fa immaginare che qualcuna comunque finirà nel mercato in un modo o nell'altro.......

non immagino i prezzi!!!anche se credo sia una cosa abbastanza illegale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.