Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi 2015

Risposte migliori

Anche perchè se iniziamo con questi commenti non faremo altro che aumentare il mercato speculativo. Quanto meno le si da importanza più basso sarà il prezzo che inventeranno i venditori. Non dimenticate che anche loro ci sorvegliano qui sul forum ;) Oltre a loro il prezzo lo facciamo anche noi che acquistiamo in questo tipo di collezione ;)

• Mi piace 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Una precisazione sulla tiratura: il programma in lingua francese recita "BE ou BU", ovvero "Proof o FDC". Quindi non credo che si vada oltre i 10.000 esemplari; poi magari tutto potrebbe essere modificato nei prossimi mesi.

Spesso succede indichino solamente la tiratura delle monete in cofanetto ecc.

Quindi, non è detto (ed è improbabile) la emettano in soli 10.000 esemplari. Ci potrebbero essere esemplari per la circolazione.

Chissà se ai clienti che hanno ordinato e ricevuto la Divisionale 2014 sarà data possibilità di acquistarla alla fonte? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Luca, con questa moneta sei già dentro la grotta ! :D

Scusate l'ignoranza allora;(Io mi intendo solo d'economia;)

Ma va bene cosi':mi piace imparare.

Adesso vado a leggere Le notizie sulla grotta;)

Grazie mille;)

Modificato da Luca1984
Link al commento
Condividi su altri siti

immagine real 2 euro germania lander

sulla pagina del blog da me postato cìè questa notizia

Il 28 novembre 2014 è stata trovata in circolazione una moneta che in teoria, sarebbe dovuta uscire il 30 gennaio 2015. Come si spiega?

http://collezionieuro.altervista.org/blog/germania-2-euro-commemorativo-dedicato-alla-chiesa-di-st-paul-a-francoforte-hessen-2015/

post-31957-0-76385900-1417194363_thumb.g

Modificato da diego84
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.