Vai al contenuto

Sondaggio sudamericano finale  

21 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

9mng.png

Ecco il sondaggio finale sudamericano,in questo sondaggio ci sono le 2 banconote vincitrici dei rispettivi sondaggi preliminari sudamericani,che si sfideranno per l'unico posto sudamericano disponibile per la finalissima mondiale...Ecco le banconote in gara:

• COLOMBIA - 10000 PESOS
  • SURINAME - 25 GULDEN

Il sondaggio come sempre durerà 4 giorni,e chiuderà esattamente il 14 Gennaio,alle ore 17:04...Ecco le 2 banconote:

COLOMBIA

10000 Pesos

1993-1994

Banco de la Republica

Donna dalla Valle del Cauca,Uccelli tipici della Colombia,Mappamondo di Waldseemüller (1507)

COL0437AA-1993o.jpg

COL0437AA-1993r.jpg

SURINAME

25 Gulden

2000

Centrale Bank Van Suriname

Tucano dal becco rosso,Palazzo della Banca Centrale di Suriname (Paramaribo),fiore a palla di cannone (couroupita guianensis)

SUR0148o.JPG

SUR0148r.JPG

Buona finalissima sudamericana a tutti!!! Votate e commentate i vostri voti!!!

Inviato

Il mio voto è andato alla banconota del Suriname :)

Inviato

Volatili da una parte e dall'altra . Colombia, ne è più ricca su questa banconota..

Awards

Inviato

Colombia :)

Inviato

Dico la verità: non mi piace nessuna delle due, comunque Colombia

Inviato

Colombia

Inviato

Si equivalgono , entrambe belle banconote.

Alla fine ho votato per il Suriname

Inviato

Suriname senza alcun dubbio.

Awards

Inviato

Colombia, veramente bella!

Dario

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.