maxxi Inviato 11 Gennaio, 2014 #26 Inviato 11 Gennaio, 2014 (modificato) Mah, sempre amico di qua amico di la, il 5 lire 1848 di Bolaffi, questo marengo... cosa costa dire la verita? non so io... Alano83 e' [editato] su ebay, il marengo e' stato comprato da [editato]. su, ma chi credete di prendere in giro? Personalmente non prendo in giro nessuno! Ma mettiamo che sia anche la verità quello che dici.... mi sembra esagerato insistere sul fatto che abbia sbagliato a pagare così questa moneta... penso l'abbia capito :) tutto qui! Poi ribadisco il concetto... 1 anno fa sarebbe stato un ottimo acquisto, per ora l'oro è calato di molto... ma tutti sappiamo che sarà destinato ad aumentare.... quindi? Per me ci sta, 190 euro per un marenghino a peso.... Modificato 12 Gennaio, 2014 da lindap editato il nome utente ebay nel quote
alano83 Inviato 12 Gennaio, 2014 Autore #27 Inviato 12 Gennaio, 2014 Nomisma50 ma sei percaso un ispettore di ebay o cosa? Ha usato il mio account per comprare la moneta io non compro più su ebay visto tutte le fregature avute comunque sia io avevo chiesto un consiglio sulla moneta e sul prezzo pagato nient altro ma come sempre certi personaggi preferiscono uscire fuori binario
alano83 Inviato 12 Gennaio, 2014 Autore #28 Inviato 12 Gennaio, 2014 Inoltre vedi di togliere il nome del mio account
lindap Inviato 12 Gennaio, 2014 #29 Inviato 12 Gennaio, 2014 Visto che non interessa a nessuno su come siano andate le cose (che sia stato alano83 o un amico a comprare la moneta), e i pareri sono stati dati, procedo a chiudere la discussione al fine di evitare che degeneri. 3 Awards
Risposte migliori