Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mah, sempre amico di qua amico di la, il 5 lire 1848 di Bolaffi, questo marengo...

cosa costa dire la verita? non so io...

Alano83 e' [editato] su ebay, il marengo e' stato comprato da [editato].

su, ma chi credete di prendere in giro?

Personalmente non prendo in giro nessuno!

Ma mettiamo che sia anche la verità quello che dici.... mi sembra esagerato insistere sul fatto che abbia sbagliato a pagare così questa moneta... penso l'abbia capito :) tutto qui!

Poi ribadisco il concetto... 1 anno fa sarebbe stato un ottimo acquisto, per ora l'oro è calato di molto... ma tutti sappiamo che sarà destinato ad aumentare.... quindi?

Per me ci sta, 190 euro per un marenghino a peso....

Modificato da lindap
editato il nome utente ebay nel quote

Inviato

Nomisma50 ma sei percaso un ispettore di ebay o cosa? Ha usato il mio account per comprare la moneta io non compro più su ebay visto tutte le fregature avute comunque sia io avevo chiesto un consiglio sulla moneta e sul prezzo pagato nient altro ma come sempre certi personaggi preferiscono uscire fuori binario

Inviato

Inoltre vedi di togliere il nome del mio account

Inviato

Visto che non interessa a nessuno su come siano andate le cose (che sia stato alano83 o un amico a comprare la moneta), e i pareri sono stati dati, procedo a chiudere la discussione al fine di evitare che degeneri.

• Mi piace 3
Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.