Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

@@cembruno5500 può andar bene un ingrandimento così? :D

@@conrad59 vorrei vedere, se possibile, il contorno. Grazie

Avevo fatto in privato anche io un ingrandimento della firma, e la S di Trentacoste e i caratteri mi sono sembrati buoni

Inviato

il verdetto ai FERT ...

• Mi piace 1

Inviato

grazie per l'interessamento. Cercherò di fare un ingrandimento con i mezzi modesti di cui dispongo per avere il dettaglio della firma. Se poi qualcuno può migliorare la mia immagine lo ringrazio in anticipo

Inviato

@conrad59se è possibile sarebbe meglio una bella foto del bordo in prossimità dei fert e delle rosette . Grazie dunque per la tua disponibilità :)

Saluto .

Inviato

aggiungo una immagine ingrandita della firma e successivamente dell'altro verso. grazie

post-33550-0-52190000-1389369753_thumb.j

Inviato (modificato)

@@conrad59 le foto del bordo se è possibile , è' una caratteristica essenziale per porre termine ai dubbi che gli altri hanno esposto :)

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

ciao, allego una foto del bordo con nodi e rosette

post-33550-0-05143100-1389422719_thumb.j

Inviato

aggiungo una foto, non chiarissima , del fert

post-33550-0-13549700-1389422794_thumb.j

Inviato

Direi che i dubbi sono risolti...buona ;)

qbb/bb per il mio modesto parere

Inviato

Eh si! In effetti e' autentica, i FERT parlano chiaro. Conservazione BB scarso.

Inviato

La visione dei FERT ha tolto ogni dubbio la moneta è buona! Complimenti a @@ilcollezionista90 che aveva perseverato nella sua idea di genuinità della moneta argomentando la sua opinione e chiedendo altre foto per ulteriori conferme..non voglio polemizzare con alcuno ma ho l' impressione che a volte le monete postate dagli utenti vengano trattate con molta superficialita' battezzando la genuinita' delle monete da una semplice foto come se fossimo tutti espertissimi del settore...non siamo sempre di fronte a patacche da mercatino...a volte un po di umiltà nel giudicare non guasterebbe affatto! Naturalmente il discorso è rivolto a me per primo e a nessuno in particolare! ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

@@conrad59 perfetto , come anche detto la moneta è buona . Conservazione influenzata da colpetti e bordo ripreso ( così mi sembra , complessivamente q BB .

@@Andrea imperatore : grazie :)

Saluto .

Modificato da ilcollezionista90

Inviato

ringrazio tutti per la vostre perizie che mi hanno molto sollevato. Per la conservazione, quando ho avuto modo di acquistarla ho ritenuto che, per uelle che ermo le mie risorse economiche fosse meglio avrete un pezzo Qbb piuttosto che non averlo in collezione.

• Mi piace 1

Inviato

@@conrad59 Ringraziamo te per esserti rivolto nel forum . Comprendo le tue scelte che sono degne si assoluto rispetto , con il tempo poi , se ne avrai la possibilità e l'occasione spero tu possa migliorare questo esemplare .

Saluto .

Inviato

ciao a tutti,

secondo me la discussione si è

protratta a lungo per le foto non

chiare e la mancanza delle foto

del contorno.Non credo c'era

volontà di discriminare senza una

visione chiara,nè tantomeno

intenzione di sminuire la moneta,

di per se vissuta e senz'altro

meritevole di entrare in qualunque

collezione,anche per il fatto che

ha veramente assolto al suo compito

che rimane quello di essere utilizzata.

Quindi un buon BB

Marco

Inviato

@@conrad59 dalle mie parti si dice " piuttosto che niente...è meglio piuttosto " ;)

Inviato

FERT locuti sunt et dubitationes fugaverunt .... son contento che tutto sia risolto positivamente.

E' una tipologia così bella che merita sempre attenzione, anche in conservazioni non eccelse... :D

Inviato

Mi fa piacere che sia autentica in modo particolare per te conrad59 e ciò mi dimostra che avevo ragione,a forza di prendere fregature,sul regno un po' di esperienza me la sono fatta!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.