Vai al contenuto
IGNORED

Portogallo 2013

Risposte migliori

Se a qualcuno interessa sul sito della zecca portoghese sono disponibili (o almeno lo erano ieri sera quando ho fatto io l'ordine) TUTTE le emissioni 2013 di "tagli strani" non in metallo prezioso al facciale + 8.62€ di spese di spedizione. Fino a 4 pezzi per tipo si possono prendere, di più non so.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una razzia, per me le ho già prese dividendo le spedizioni con altri 3 amici collezionisti. Dato che fino a qualche giorno fa alcune non erano disponibili ho voluto segnalare, per chi fosse interessato, il fatto che nel momento in cui ho fatto io l'ordine erano tutte disponibili!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.