Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativa Finlandia 2006

Risposte migliori

• Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

7

• Myst

6

• fra84_6

5

• adrianoprimo

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Stamattina sono stato al mercatino in Cordusio, a Milano: l'ho comprata per 3,5 euro.

161814[/snapback]

Stesso mercatino, stesso giorno, pagata 3 euro, confezionata in cartoncino con bandiera finlandese. Mi è andata meglio. Sarà che sono un fedele acquirente del banchetto.

Anche se, una volta lì, mi sono fatto tentare da altri acquisti.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, io l'ho pagato 3,5 euro perche' sono arrivato alle 12:30 (avevo puntato la sveglia molto prima, ma l'ho spenta) e stavano andando via. Ne aveva solo una e mi ha detto "3,5 euro?" e io ho accettato... non e' che mi cambi la vita per 50cent o 1 euro. Sempre meglio del LADRO che c'e' in metropolitana li' in cordusio che la vende a 5,50 euro!!!!

Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo presa sabato pomeriggio in un negozietto dalle mie parti (prov. di Milano) per 3,5 Euro. Da rotolino e inserita in bustina di plastica davanti ai miei occhi.

Non penso che in un negozio sia possibile a meno. :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito di intercoins è: http://www.intercoins.it/

chi è andato in provincia di milano ad acquistare le monete? anche io son della provincia....però a volte mi capita di passare la domenica mattina in via Armorari a comprare qualche monetina (ci son andata 1 sola volta finora ma è mia intenzione inziare ad andarci regolarmente....),c'è qualcuno che frequenta quel mercatino?

comunque (anche per non andare fuori argomento) la moneta mi piace molto,spero di poterla avere presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho presa 10 giorni fa a Brescia, in fiera: 3,5 €.

E' stata la mia prima esperienza in fiere di questo tipo anche se non mi ha impressionato. Mi dicono che Verona sara' molto, molto, ma molto meglio.

La moneta ha un nonsoche di particolare. Vista dal vivo e' bellissima. Il disegno e' semplice ma... la lucentezza mi affascina.

Ehi, mi rivolgo agli esperti, non e' che e' stato modificato il materiale della parte interna? Adesso che ci penso, anche il Germania 2006 era veramente lucente. B)

x spidy... prov Milano, dove? :)

Ciao

Roby

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi!

domanda rivolta solo ai Napoletani che seguono questo sito!!!

Chi compra monete nella provincia di Napoli???

qualche suggerimento???

mi sono scocciato di comprare sul noto sito!!!

Altra domanda!

ma le fiere le fanno solo a verona o a brescia???

Nessuno sà di manifestazioni da queste parti??

grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.