Vai al contenuto
IGNORED

2€ commemorativa Finlandia 2006

Risposte migliori

• Risposte 59
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alteras

7

• Myst

6

• fra84_6

5

• adrianoprimo

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ancora non ho viste, il mio "fornitore-spacciatore" di fiducia mi ha detto che a lui, in Germania dovrebebro arrivare entro il 15 ottobre... ma sta aspettando anche lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che domenica prossima faro' un salto al solito mercatino! ;)

157750[/snapback]

Intendi quello di Cordusio? Dici che qualcuno ne avrà già?

158049[/snapback]

Difficile che qualcuno le abbia già l'8 ottobre, ma il 15 di sicuro.

Però un giretto domenica prossima non fa male. Se non piove.

saluti

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno risposto cosi'

Dear Sir,

Thank you for your inquiry. Rahapaja Moneta operates only in Finland. Persons with an address in Finland are able to order our products through us.

If you want to buy commemorative coins or official coin sets of Finland, please find the nearest international distributor for you http://www.mint.fi.

Best regards,

Rahapaja Moneta

Customer Service

www.rahapajamoneta.fi

Sono andato a vedere su www.mint.fi ma mi sembra che dei 2 euro comm. non ci sia nulla. Magari mi è sfuggito, se qualcuno ne sa qualcosa in più potrebbe cortesemente postarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

In Italia il distributore è: ITALY

Intercoins S.p.A.

Ma che dite, me le fa pagare quanto valgono o di più??

160893[/snapback]

3-4 anni fa contattai questo rivenditore italiano con la speranza di poter acquistare prodotti finnici a prezzo di costo (era l'epoca in cui dire Finlandia era quasi come dire Vaticano). In realtà non è altro che un commerciante che vende esclusivamente divisionali e prodotti emessi dalla zecca finnica (non certo monete sfuse), ai massimi prezzi di mercato possibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedervi a quanto l'avete acquistata, cosi da non finire nelle grinfie di qualche speculatore. Grazie!

160887[/snapback]

2.500.000 pezzi è la tiratura, non si corre certo il rischio di non reperirla ......non spenderei più di 3 euro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato un portamonete, intanto ho chiesto se aveva anche la moneta finlandese e me l'ha venduta a 3,50€ aggiungendola al pacco.

Comunque penso che il prezzo scenderà a breve sotto i 3€ vista la tiratura (su eBay tedesco la vendono a poco più del facciale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.