Vai al contenuto
IGNORED

Creazione catalogo monete USA

Risposte migliori

Inviato

questo we cerco di caricare i dollari di Hoover e Roosvelt che vedo che mancano al catalogo.

Complimenti per il lavoro fatto.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

@@incuso

Da stamattina ho un problema sul catalogo.

Apro la homepage, ed è tutto regolare

http://usa-coins.collectorsonline.org/

Quando però provo ad entrare nella sezione "Monetazione Federale" (e anche Coloniale e pre-federale, ma tanto quelle sono vuote) mi appare una pagina bianca con la scritta

problema SQL: SELECT adsense FROM coiner WHERE id = "US-FED" Unknown column 'adsense' in 'field list'

Se invece vado a scartabellare nella cronologia dei giorni passati, posso accedere alle singole schede, ad esempio questa

http://usa-coins.collectorsonline.org/moneta/US-D/3

e da lì passare senza problemi alle schede contigue, nel caso in esempio da Capped Bust a Draped Bust e Liberty Seated.

Se però voglio accedere alla pagina introduttiva e di riepilogo della tipologia Dime (e, presumo di tutte le altre) compare la scritta di cui sopra

http://usa-coins.collectorsonline.org/cat/US-D

Uso sia windows che firefox, ed è la stessa cosa con entrambi...succede anche ad altri?

petronius.

• ADMIN
Staff
Inviato

Sì errore mio. Il catalogo monete USA non era ancora inserito nel sistema di aggiornamento; o meglio si aggiornava il sistema ma non la struttura sotto :lol:

Inviato

Ciao, come anticipato stavo provando a caricare le due foto dei Presidential dollars Hoover e Roosvelt, ma provo a cliccare su upload your image ma nella pagina mi compare questo messaggio che non sono registrato..In realtà lo sono.

Sbaglio qualche cosa?

Inviato

Ma sei registrato anche per i cataloghi? Perché non vale l'iscrizione al forum, devi registrarti appositamente.

petronius :)

• 3 mesi dopo...
Inviato

A quasi un anno dalla partenza del catalogo, mi sembra giusto fare il punto della situazione :)

Sono state completate tutte le tipologie dei seguenti valori:

Two-cents pieces

Half Dimes

Dimes

Twenty-cents pieces

Quarter Dollars

Half Dollars

Silver and Related Dollars

Gold Dollars

E' in fase di completamento la scheda dei

Nickel Five-Cent pieces

mentre sono state iniziate le schede dei Threee-Cents pieces e degli Small Cents.

Sono state inserite le foto di 3479 monete, in massima parte provenienti dalle case d'asta americane che ci hanno autorizzato la pubblicazione. A tale proposito, vi è una certa carenza d'immagini per le monete più recenti e comuni, che di norma non sono trattate dalle case d'asta suddette, ma che, sono sicuro, abbondano nelle collezioni dei lamonetiani...qualunque contributo sarà il benvenuto :D

Con la speranza di ritrovarci tra un anno (ma anche prima :rolleyes:) a festeggiare il completamento del catalogo, mando, anche a nome di @@tartachiara e @@vathek1984, che hanno condiviso e condividono con me questa avventura, un augurio di Buon Anno a tutti i frequentatori della sezione...e del catalogo ;)

petronius oo)

• Mi piace 4

Inviato

Davvero un Grande lavoro!

Un augurio di un sereno anno anche a voi.

Rocco

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.