Vai al contenuto
IGNORED

monnaies feodales de france

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti spero di essere nella sezione giusta per fare questa richiesta , nel caso mi fossi sbagliato chiedo scusa ai curatori di questa sezione .

Sto cercando le ristampe dei 3 volumi di : Faustin poey D'avant . monnaies feudales de france , in quanto ho recentemente acquistato quelle pubblicate da amazon ma a mio avviso sono malfatte in quanto nel primo volume mancano le schede in cui sono raffigurate le monete e nei restanti 2 sono stampate in scarsa risoluzione e molte risultano illeggibili , fosse possibile preferirei la ristampa in grande formato , quindi ringrazio chiunque possa fornirmi una pubblicazione piu valida ed eventualmente dove poterla acquistare

Grazie

Inviato

ti ringrazio per la risposta, la mia difficoltà non e trovare ristampe , il problema e trovare un edizione valida in quanto il mio recente acquisto dei tre volumi sono quasi inservibili per la pessima qualità delle stampe

post-11630-0-55130200-1388921507_thumb.j

ecco ad esempio una foto di una scheda , mi scuso per la pessima qualita ma al momento ho scarsi mezzi fotografici , rende comunque l'idea della qualità confrontando l'unica moneta che si intravede con il resto

A tal proposito ho aperto questa discussione per cercare qualcuno che abbia comprato edizioni valide e leggibili e me le voglia consigliare

cosi da evitare un altro acquisto errato , e inoltre per evitare che qualche utente compri questa edizione buttando via soldi , in tal caso fornirò info agli interessati in pvt , perche penso che pubblicamente non si possa

Inviato

si trovano, ma preferisco sfogliare un libro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.