Vai al contenuto
IGNORED

Problema firma

Risposte migliori

Inviato

Scrivo questo messaggio per avvertire gli admin del forum che , ogni qualvolta volessi modificare la mia firma , nel salvataggio mi compare errore , pur non capendo il motivo .

Ringrazio per l'eventuale aiuto .

Il collezionista90

• ADMIN
Staff
Inviato

Potresti riportare il messaggio di errore?

Inviato (modificato)

@@incuso credo sia questo [#10211]

Grazie per l'aiuto .

Modificato da ilcollezionista90

• ADMIN
Staff
Inviato

Cioè come messaggio di errore ti dice solo #10211 ?

Inviato

@@incuso si , riporto l'immagine della pagina , sperando sia utile :

2uf4pdx.png

• ADMIN
Staff
Inviato

Ah ok. Vi è un limite alle linee di testo da usare: massimo 3 righe. Probabilmente la firma che vuoi inserire le supera ;)

Inviato (modificato)

@@incuso il problema è quello , è che non occupa 3 righe , ma solo una . Lo stesso problema l'ho riscontrato quando inserii l'attuale firma , solo che dopo alcuni tentativi , vi riuscii .

Grazie ancora .

Modificato da ilcollezionista90

• ADMIN
Staff
Inviato

Riesci a mettere tra i tag [ code] [ /code] il testo che vuoi inserire?

Inviato

@@incuso no , non riesco , mi da il medesimo errore .

• ADMIN
Staff
Inviato

Non nella firma. Qui nel thread :D

Inviato

@@incuso ops :D , provo subito

Aveva l'esigenza di trasformare la confusione in ordine , come tutti gli uomini della Storia che non sono dei teatranti - André Malraux , Les chénes qu'on abat

• ADMIN
Staff
Inviato

Se è solo questa frase effettivamente è di una riga sola. Però immagino tu volgia in realtà anche mantenere l'immagine e anche questa conta come riga. Ti darei un suggerimento. Nella form per la modifica della firma, clicca sull'interruttore a sinistra della gommina da cancellare e vedi se per caso non ci sono linee vuote (anche queste contano).

Inviato

@@incuso ho provato , ma niente da fare :(

Grazie per la tua disponibilità .

Inviato

@@incuso Dopo vari tentativi , il problema sono riuscito a risolverlo , anche se c'era la necessità di attaccare le due frasi .

Ti ringrazio per l'aiuto e la disponibilità

• ADMIN
Staff
Inviato

Infatti adesso sono tre righe. Le due frasi non sono attaccate ma c'è un "a capo" tra loro. Anche le righe vuote contano e conta anche la riga immagine:

[color=#0000ff][size=4][font=arial, helvetica, sans-serif][b][u]- La morale pubblica è il complemento di tutte le leggi - Napoleone [/u][/b][/font][/size][/color]
[color=#000080][size=4][font=arial, helvetica, sans-serif][b][u]- Aveva l'esigenza di trasformare la confusione in ordine , come tutti gli uomini della Storia che non sono dei teatranti - André Malraux ,[i] Les chénes qu'on abat[/i][/u][/b][/font][/size][/color]
[center] [color=#222222][font='Helvetica Neue', Arial, Verdana, sans-serif][size=4][img=http://i44.tinypic.com/beaiy0.png][/size][/font][/color][/center]
  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.