Vai al contenuto
IGNORED

Serieta' ed etica dei venditori

yafet_rasnal

Risposte migliori

Chiedo scusa per l'abbaglio che ha indotto in errore anche altri utenti, ho tradotto male un post e ho capito di conseguenza, vedendo poi le due immagini che mi hanno fatto pensare a due falsi ottenuti dalla stessa matrice, e poi ripatinati in modo diverso.

In effetti la prima risulta visibilmente ripatinata.

Chiedo ancora umilmente scusa.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un falso ma la stessa moneta, protagonista di vicende assai movimentate e costate l'espulsione di un venditore da Vcoins ed ebay. Caso vuole che sia quello da cui ho preso il lotticino di monete da pulire... devo ritenermi moooolto foortunato visto che è arrivato...

per chi conosce l'inglese l'intera vicenda (stile intrigo internazionale) si può leggere qui:

http://www.sonic.net/~rbeale/mysite/uranius2.htm

se qualche anima pia potesse tradurre per tutti gliene sarei grato visto che io non ho tempo per farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non posso tradurre ma posso fare un breve riassunto.

Dunque, la moneta che avete visto era stata messa in vendita sul negozio Vcoins di questo venditore per una cifra irrisoria rispetto al suo vero valore (145$...)

Un tipo l'ha subito comprata capendo di che moneta si trattasse. Ricevuta conferma della transazione Paypal e conferma di spedizione ha ricevuto una busta in raccomandata (registered) ma - sorpresona - vuota ... e la data di spedizione era di un mese dopo la data della mail di conferma d'avvenuta spedizione...

Il compratore ha poi saputo che il venditore ha tentato due volte di vendere la moneta (ovviamente ad un prezzo maggiore).

Alla fine la moneta è stata comprata per 2500$ (sì sì avete letto bene) da Harlan J. Berk Ltd. ma il bello è che il dealer era israeliano (mentre il venditore in questione è di dubai).

Il proprietario di Vcoins ha aiutato a rintracciare la moneta ed ha supportato il primo compratore.

Per farla breve... la Harlan J. Berk Ltd. ha dato la moneta al primo compratore rifiutando il versamento della differenza di soldi (tanti).

Risultato, il venditore Zurqieh cancellato da Vcoins ed Ebay...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.