Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un aiuto per catalogare questa monetina che credo essere di Siena in mistura, attendo notizie, grazie.

post-6988-0-47926700-1388681741_thumb.jp

post-6988-0-86863200-1388681764_thumb.jp

Inviato

@@nicolamassa-... specialmente per queste tipologie, le misure e il peso, sono indispensabili per una corretta identificazione...!

Inviato

@@nicolamassa-... specialmente per queste tipologie, le misure e il peso, sono indispensabili per una corretta identificazione...!

Buona sera profausto, mi dispiace ma non sono in possesso di una bilancina specifica per pesare le monete, posso darti il diametro che è di cm 1,5 ciao e grazie

Inviato

Mi dispiace ma non sono in possesso di una bilancina, posso darvi il diametro che è di cm 1,5, grazie.

Inviato

Dovrebbe essere un Quattrino - delibera 16 Aprile 1371 -

D/ SENA . VETUS . S fogliata in cerchio perlinato

al R/ ALFA . EDO - Croce patente in cerchio

Mistura mm 18

Promis Tav. III 29 - CNI 114

Segni : 5 - 25 - 27 - 31 - 32 - 49 - 68

Inviato

Dovrebbe essere un Quattrino - delibera 16 Aprile 1371 -

D/ SENA . VETUS . S fogliata in cerchio perlinato

al R/ ALFA . EDO - Croce patente in cerchio

Mistura mm 18

Promis Tav. III 29 - CNI 114

Segni : 5 - 25 - 27 - 31 - 32 - 49 - 68

grazie mille profausto, al prossimo aiuto

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.