Vai al contenuto

Risposte migliori

Mi raccomando, verificate tutti bene le capsule proof, quasi tutte le mie erano incastrate poco o più da un lato che da un altro.
Chiudetele bene e applicando una pressione non troppo elevata ma lentamente, in modo tale da incastrarsi per bene, con le dita o usando un panno. Non oggetti duri o potrebbero creparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia Proof ha delle "rughette" circa a metà spigolo, probabilmente sono state schiacciate un po' in fase di trasporto o imballo e siccome dentro non c'è un inserto rigido ma sono praticamente vuote il cartone si è piegato un po'. A differenza di quella in foto la mia ha gli angoli intatti e anche le capsule erano ben chiuse. Le FDC invece non hanno subìto danni.

Ho trovato poi un'altra stranezza....ho acquistato 2 FDC e 1 Proof, il totale dell'ordine che mi hanno mandato è di 74.47. Andando sul sito alla sezione degli ordini precedenti mi fa vedere un "balance" di 3.19 euro. Da dove saltano fuori se ho pagato la cifra esatta che mi hanno indicato?

Modificato da Orte
Link al commento
Condividi su altri siti

Allegate le foto se segnalate alla banca lituana. E grazie se vi prenderete quest impegno, sarà tutto a beneficio futuro nostro. Per fortuna non posso contribuire in quanto ho acquistato solo una FDC e mi é stata recapitata intatta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io ho preso due proof e due BU, arrivate oggi, pagate il 14 gennaio, spedite l'11 febbraio, arrivate a Milano il 16 e da lì più nulla stando al tracking delle poste italiane, eppure ce le ho in mano.

Conio ottimo per entrambe le tipologie, forse la proof è poco satinata rispetto alla media, ma essendo state impilate l'una sull'altra senza protezioni rigide le FS hanno le scatole tutte schiacciate e piegate. Segnalerò alla banca, vediamo che mi dicono.

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1424700746.632299.jpgattachicon.gifImageUploadedByTapatalk1424702987.828550.jpgattachicon.gifImageUploadedByTapatalk1424700761.349239.jpg

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1424703328.677170.jpg

attachicon.gifImageUploadedByTapatalk1424703075.630859.jpg

Monete comunque bellissime! :)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera

qualcuno che ha ordinato dal sito di zwei-euro-muenzen

le cc della germania e la seria della Lituania le ha già ricevute?

io ancora no

fastemi sapere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

buona sera

qualcuno che ha ordinato dal sito di zwei-euro-muenzen

le cc della germania e la seria della Lituania le ha già ricevute?

io ancora no

fastemi sapere

grazie

Se è per farti stare tranquillo, io ho ricevuto la settimana scorsa alcune monete che avevo acquistato l'estate passata. In compenso non mi ha inviato i 25 niob 2015 e la serie II della Finlandia 2014, forse ancora non le aveva disponibili. Però si è sempre dimostrato serio.
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace cristianaprilia... quel carissimo crucco di m..... da 3 giorni non è più raggiungibile... le email dicono che è irraggiungibile fino al 31-12-2015...... su ebay non cè + nulla ed il suo sito è totalmente vuoto......

a me ha fregato 180 euro.......................(dal pagamento sono trascorsi già 3 mesi)

e non so come fare per denunciarlo (scusate per l'OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

www_zwei-euro-muenzen_com è fuori sede fino al 31/12/2015 e potrebbe non essere in grado di rispondere al messaggio.

Messaggio di www_zwei-euro-muenzen_com:
Bedauerlicherweise mussten wir unseren Geschäftsbetrieb bis auf weiteres einstellen. Somit findet also ab sofort kein Verkauf mehr statt!
Eingehende Bestellungen können daher nicht mehr von uns bearbeitet werden.
Weitere Infos folgen zu gegebener Zeit.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace cristianaprilia... quel carissimo crucco di m..... da 3 giorni non è più raggiungibile... le email dicono che è irraggiungibile fino al 31-12-2015...... su ebay non cè + nulla ed il suo sito è totalmente vuoto......

a me ha fregato 180 euro.......................(dal pagamento sono trascorsi già 3 mesi)

e non so come fare per denunciarlo (scusate per l'OT)

:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: e no eh!!!! Questa non la sapevo perché è un po' che non controllo, porca .... !!!Mi sono sempre arrivate mail dove si lamentava che qualcuno gli lascia fedd negativi per i ritardi, ma lui diceva che dipendeva dai fornitori. Adesso vado a vedere anch'io, mi roderebbe per il 25 niob 2015!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si sapessi quanto rode a me..... in passato era stato corretto... io son due anni che mi rifornivo da lui.... e pensa che una moneta me l'aveva spedita 10 giorni fa.... ma poi... il nulla...... T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

se è vero tutto questo

chi ha pagato con pay pal in  dicembre 2014 puo avvalersi del rimborso

Io no sono andato oltre i 45 giorni previsti da paypal (li ho contattati). Non importa dai, qui andiamo off topic, magari qualcun altro ha avuto problemi col tedesco ci sentiamo in mp.
Link al commento
Condividi su altri siti

La banca mi ha risposto riguardo l'imballo insufficiente che ha causato danni nelle confezioni delle serie.

Cercheranno di far di meglio, e personalmente ci credo, sono sono molto seri e professionali nei paesi baltici.

post-31095-1425571688,75_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risposto così anche a me. Anche se avevano aggiunto una postilla "Lei è il primo che si lamenta di questa cosa, non è mai successa".

A te hanno avuto il buon gusto di rimuoverla (anche perchè non è vera)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.