Vai al contenuto

Risposte migliori

@Perus84 parli del diavolo............ Mi è appena arrivata la mail che mi informa dell'invio della divisionale.

Ti ho portato fortuna ;-) speriamo arrivi anche a me...per notizia quando hai ordinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Perus84 parli del diavolo............ Mi è appena arrivata la mail che mi informa dell'invio della divisionale.

Ti ho portato fortuna ;-) speriamo arrivi anche a me...per notizia quando hai ordinato?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricordo quando l'ho ordinata ma comunque di solito la zecca inizia a preparare il pacco dopo aver ricevuto il bonifico e quello posso dirti che l'ho effettuato il 13 gennaio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non ricordo quando l'ho ordinata ma comunque di solito la zecca inizia a preparare il pacco dopo aver ricevuto il bonifico e quello posso dirti che l'ho effettuato il 13 gennaio

Ah allora posso ancora aspettare..io l'ho effettauto il 30 gennaio ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha ricevuto il pacco o l'email della spedizione ha ordinato solo FDC o anche PROOF?

Io ho pagato il 12 Gennaio e alla mia email di richiesta di informazioni sullo stato della spedizione ieri mi hanno detto che la faranno entro 20 giorni lavorativi.

Non vorrei che abbiano suddiviso le spedizioni tra tipi di serie ordinate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha ricevuto il pacco o l'email della spedizione ha ordinato solo FDC o anche PROOF?

Io ho pagato il 12 Gennaio e alla mia email di richiesta di informazioni sullo stato della spedizione ieri mi hanno detto che la faranno entro 20 giorni lavorativi.

Non vorrei che abbiano suddiviso le spedizioni tra tipi di serie ordinate.

Io ho preso solo la FDC e per ora mi è solo arrivata la conferma di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dimenticavo il rovescio...sorry...devo dire che la proof richiama molto, nel rovescio appunto, i rovesci delle proof vaticane!

post-30941-0-32371800-1423238011_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve,

cortesemente chiedo a qualche iscritto che abbia acquistato direttamente dalla zecca, come era confezionato il pacco in cui erano inseriti i blister (Fdc / Proof) ed eventualmente in che condizione sono arrivati (le confezioni erano schiacciate, ecc.).

Io non ho effettuato l'acquisto diretto per timore che spediscono il tutto dentro una busta (come fa il Belgio) e che quindi le confezioni arrivino danneggiate.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, a me sono arrivate due buste gialle,una dentro l'altra, una più grande,molto più grande,l'altra più piccola e piegata su se stessa.Ognuna delle due buste era imbottita con bolle d'aria e le monete erano dentro la busta più piccola. Il pacco si vedeva che aveva viaggiato ma le monete non sono arrivate danneggiate o ammaccate per il doppio-triplo strato di protezione (niente a confronto del Belgio)..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato 2 BU e 2 PROOF, pagate mi sembra il 12 o il 13 gennaio (a ridosso della mail di conferma della Bank of Lithuania).

Vedendo che qualcuno di voi le aveva già ricevute, ho sollecitato via mail per avere notizie. Dopo qualche risposta ambigua (tipo: "chieda alle poste italiane dov'è il suo pacco", ma senza mai avermi dato un codice di tracciatura), finalmente un addetto mi ha fornito il codice. Il pacco risulta spedito il 9 febbraio (ecco perché dicevo risposte ambigue). Per cui dovrò attendere almeno un altro po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato la divisionale il 30/01 e oggi mi hanno mandato mail in cui mi informano che lo status è stato modificato in "complete"...ho inviato mail per richiedere il codice si spedizione, vediamo che rispondono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è arrivata una mail dalla banca che chiede di confermare l'indirizzo per la spedizione, ne deduco che a breve i miei set mi saranno inviati.

Controllate sempre negli spam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato la divisionale il 30/01 e oggi mi hanno mandato mail in cui mi informano che lo status è stato modificato in "complete"...ho inviato mail per richiedere il codice si spedizione, vediamo che rispondono.

Ho inviato mezzora fà un  e-mail mi hanno risposto ora fornendomi il numero della raccomandata. Ho controllato sul sito delle poste domani dovrei riceverle

Modificato da dario77
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me oggi hanno inviato la mail con la conferma della spedizione. Non mi danno però il codice del tracking che credo vada richiesto esplicitamente.

Dicono anche che è gradita una conferma della ricezione del pacchetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me oggi hanno inviato la mail con la conferma della spedizione. Non mi danno però il codice del tracking che credo vada richiesto esplicitamente.

Dicono anche che è gradita una conferma della ricezione del pacchetto!

La stessa cosa a me...ho richiesto il codice del tracking ma ancora niente risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sul catalogo le monete Lituane  con  cavaliere Vytis 

NON ho trovato le tirature ufficiali  presumibilmente quindi non ancora note.

Neanche degli starter  kit a dir la verità  , che sembrerebbero  essere  stati  distribuiti  in modo molto massiccio

con numeri molto alti a quanto ho letto sulla rete. 

Aggiornero' le tirature quando saranno ufficiali.  Se per caso qualcuno le ha già trovate (ufficiali)  segnalatemelo, grazie

http://catalogo-euro.lamoneta.it/cat/E-LIT

Link al commento
Condividi su altri siti

Divisionale arrivata anche a me questa mattina. Un applauso a poste italiane, il pacco ha impiegato 5 giorni per arrivare a Milano dalla Lituania e le nostre poste hanno avuto bisogno invece di 10 giorni per farlo arrivare in Puglia da Milano stesso. Ovviamente consegna tramite carretto a trazione animale

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Divisionale arrivata anche a me questa mattina. Un applauso a poste italiane, il pacco ha impiegato 5 giorni per arrivare a Milano dalla Lituania e le nostre poste hanno avuto bisogno invece di 10 giorni per farlo arrivare in Puglia da Milano stesso. Ovviamente consegna tramite carretto a trazione animale

Eddai anche tu...si sa che sotto natale ci sono tanti pacchi!!! Ah no, siamo a febbraio ehehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.