Vai al contenuto

Risposte migliori

Se ti colleghi al sito della banca lituana ed entri nella sezione relativa agli ordini precedenti, puoi verificare anche senza mail se il pagamento è stato ricevuto o meno.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti colleghi al sito della banca lituana ed entri nella sezione relativa agli ordini precedenti, puoi verificare anche senza mail se il pagamento è stato ricevuto o meno.

Marco

Grazie mille! protresti se possibile inserire il link su suci controllare l'ordine. non riesco più a trovarlo!  :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie mille, avevo sospettato fosse quello ma pochè, formalmente, ti chiedono di registrarti non avevo proseguito...comunque pagamento ricevuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'È qualcuno che ha ricevuto dalla banca Lituania la divisionale acquistata sul loro sito? Io ho scritto per sapere se è era stata effettuata la spedizione ed il numero della raccomandata ma non ho avuto nessuna risposta ☹

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto la tua stessa domanda e mi hanno risposto:

"Hello,
Your order will be sent in 20 days.
Best regards"

Non mi hanno detto nulla sul codice di spedizione, speriamo mandino una mail con il tracking quando spediscono oppure che lo indichino nella sezione del sito dopo il login.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto ancora no, ma la Banca lituana mi ha comunicato di aver spedito chiedendomi di dargli comunicazione dell'avvenuto ricevimento della merce una volta giunta..appena mi arriva farò sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricevuto ancora no, ma la Banca lituana mi ha comunicato di aver spedito chiedendomi di dargli comunicazione dell'avvenuto ricevimento della merce una volta giunta..appena mi arriva farò sapere...

Sai se effettuano la spedizione tramite posta o corriere?
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, nella mail si fa riferimento ad una spedizione postale e, se non la dovessi ricevere, mi dicono di contattare il loro ufficio postale...ergo spedizione tramite posta...che non mi è ancora arrivata!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti....se ordino la divisionale posso pagare col bonifico on-line di poste italiane? o devo per forza andare in banca? qualcuno sa dirmi come funziona il servizio alternativo paysera.com?  grazie :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Monete arrivate ieri...belle,bel conio, il folder forse un po'sbrigativo ma nel complesso son contento.

Mi hai anticipato di poco, stavo per chiedere se qualcuno avesse ricevuto la divisionale. Ma ti hanno scritto qualcosa senza che tu chiedessi niente quelli della zecca? Ad esempio comunicazione di spedizione effettuata? Ho letto che avevi ricevuto una mail, ma te l hanno mandata di loro spontanea volontà o gli avevi chiesto qualcosa?

Modificato da matcor
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@matcor,

si loro, senza alcuna mia richiesta, mi hanno mandato una mail confermandomi di aver ricevuto il pagamento e di aver spedito.

Mi chiesero, inoltre, di confermare l'arrivo una volta giunto...anche a me, viste altre esperienze, mi suonò particolarmente inusitato questo modus operandi..ma tant'è. La Banca Lituana è davvero molto efficiente, all'avanguardia e, devo dire, con costi di spedizione tutto sommato contenuti (6,28€..ho preso due pezzi).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ne ho presa una credo un paio di giorni dopo l'invio della loro mail per procedere al pagamento ma ad ora nessuna mail di spedizione. speriamo bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao @@matcor,

si loro, senza alcuna mia richiesta, mi hanno mandato una mail confermandomi di aver ricevuto il pagamento e di aver spedito.

Mi chiesero, inoltre, di confermare l'arrivo una volta giunto...anche a me, viste altre esperienze, mi suonò particolarmente inusitato questo modus operandi..ma tant'è. La Banca Lituana è davvero molto efficiente, all'avanguardia e, devo dire, con costi di spedizione tutto sommato contenuti (6,28€..ho preso due pezzi).

Ciao

Mi è stato confermato che l' ordine è stato spedito. A te ti è arrivata tramite raccomandata o posta normale. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ne ho presa una credo un paio di giorni dopo l'invio della loro mail per procedere al pagamento ma ad ora nessuna mail di spedizione. speriamo bene :)

anche io sono nella tua stessa situazione...ho pagato l'ordine ma ancora nessuna mail di spedizione..speriamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sono nella tua stessa situazione...ho pagato l'ordine ma ancora nessuna mail di spedizione..speriamo :)

Ancora nulla pure nel mio caso. Aspettiamo e vediamo un po' cosa succede, magari teniamoci informati ;)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Mi è stato confermato che l' ordine è stato spedito. A te ti è arrivata tramite raccomandata o posta normale. Grazie

Ciao,

raccomandata estera...

Link al commento
Condividi su altri siti

certamente, qualsiasi novità ti informo subito ;)

@Perus84 parli del diavolo............ Mi è appena arrivata la mail che mi informa dell'invio della divisionale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.