Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Napoli921 😊😊

• 2 settimane dopo...
Inviato

Mancano pochi giorni alla chiusura di questo primo mese di ricerca!

Iscrivetevi e pubblicate i vostri ritrovamenti in osservatorio rarità! ;)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Il miglior ricercato del mese di Gennaio è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 1.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

Inviato

Non ci posso credere!!!

Grazie grazie, grazie!!!!!

Inviato

Settimo su 7 ahahah :D

Inviato

@andy92

Guarda che comunque non è da buttare.

Pensa che, ormai tanti anni fa, in una gara universitaria di sci non ce l'ho neanche fatta a salire sul gradino più basso del podio nonostante fossi il terzo in gara su tre iscritti alla partenza...

:-D :-D :-D

• Mi piace 1

Inviato

Complimenti ad Arciduca...................... :clapping:

Complimenti anche ad Atletica però, messo così il gioco è divertente e mi piace, bene anche come hai messo giù il file con le classifiche, sono sicuro che già con Febbraio aumenteranno gli iscritti................ :good:

• Mi piace 1
Awards

Inviato

Loz

Buona ricerca a tutti!!!

• 1 mese dopo...
Inviato

Quando ci sarà la nuova classifica?

Awards

Inviato

Daniele90

Inviato

50cesc

Sent from my NO1_S6 using Lamoneta.it Forum mobile app

Inviato

Quando ci sarà la nuova classifica?

Domani la pubblico; purtroppo questo inizio mese sono stato male e non mi sono mosso dal letto... :wacko:

Inviato

emanuelere

Inviato

Scusate ma non ho capito benissimo per dire che voglio inserire una moneta nel gioco come devo fare??? Esempio i 2 euro san marino che ho appena postato in osservatorio rarità come faccio a inserirlo qui??? Grazie in anticipo!!

Inviato

Scusate ma non ho capito benissimo per dire che voglio inserire una moneta nel gioco come devo fare??? Esempio i 2 euro san marino che ho appena postato in osservatorio rarità come faccio a inserirlo qui??? Grazie in anticipo!!

Se leggi il regolamento lo capisci... ;)

...comunque sia, i ritrovamenti li devi pubblicare proprio nell'osservatorio rarità.

Benvenuto nel gioco! oo)

Inviato

titoflaviovespasiano

Inviato

Se leggi il regolamento lo capisci... ;)

...comunque sia, i ritrovamenti li devi pubblicare proprio nell'osservatorio rarità.

Benvenuto nel gioco! oo)

Ok!!! Grazie!!! :-)

Inviato

Il miglior ricercatore del mese di Febbraio è...

...Arciduca! :yahoo: ;) :hi: :hi: :hi:

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 2.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti, e che per iscriversi, basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento! oo)

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Una domanda io mi sono iscritto oggi al Gioco!! Però a marzo ho pubblicato già 2 monete queste valgo gia?

Modificato da mistippo

Inviato

Una domanda io mi sono iscritto oggi al Gioco!! Però a marzo ho pubblicato già 2 monete queste valgo gia?

Sì, valgono le monete del mese in cui ti iscrivi ed ovviamente anche tutte quelle che pubblicherai nei prossimi mesi! :good:

Inviato (modificato)

io mi iscrivo solo se trovo qualcosa xD

trovo una moneta relativamente rara ogni 4 anni circa e quindi arriverei arriverei sempre ultimo :(

Modificato da Scudo86

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.