Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

Il miglior ricercatore del mese di Giugno è...

... Arciduca !!        :yahoo:        ;)        :hi:        :hi:        :hi: @Arciduca

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 18.xls

Scusate il ritardo ma è estate e sto in vacanza pure io ;)

Ricordo che qui vengono accettati solo i ritrovamenti validi dell'osservatorio, pertanto quelli accompagnati da foto non firmate sono da considerarsi nulli e non sono stati calcolati durante la compilazione del file.

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti e che per iscriversi basta scrivere in questa discussione un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento!        oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

WOW, ce l'ho fatta anche questo mese...

:-D :-D :-D

p. s. Sei scusato per il fatto che sei in vacanza, ma non per quel "pure io", visto che quest'anno io non la faccio proprio... :'(

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW, ce l'ho fatta anche questo mese...

:-D :-D :-D

p. s. Sei scusato per il fatto che sei in vacanza, ma non per quel "pure io", visto che quest'anno io non la faccio proprio... :'(

Complimenti Arciduca; ho provato a darti fastidio ma non ce l'ho fatta. Credo che non riuscirò mai più a trovare 3 pezzi pregiati in un mese come ho fatto a giugno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio tutti.

In realtà ho molta fortuna.

E' pur vero che in questi ultimi mesi sto guardando consistenti quantità di monete, però è questione di fortuna...

ed anche il mese di luglio è bello caldo, con ritrovamenti addiritttura sotto il mezzo milione (con il raro lusso di un ritrovamento doppio del 20 cent S.Marino 2005)

:yahoo: :yahoo: :yahoo:

Modificato da Arciduca
Link al commento
Condividi su altri siti

Con quello che ho trovato in Giugno pensavo di avercela finalmente fatta stavolta, difatti aspettavo i risultati................. :angel:

Vabbè, l'estate è ancora lunga e chissà che non mi capiti ancora per le mani qualcosa di buono.............. :D

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Comunicazione importante

A partire da questo mese è obbligatorio citarmi in ogni post in cui pubblicate le monete che al momento del post ritenete più rare ( @vaio4ever ) come fa già @@Arciduca e/o scrivere lo schema in grassetto.

I ritrovamenti postati prima del giorno 4 agosto (escluso) sono esenti da questo obbligo per darvi il tempo di leggere questo messaggio ed adeguarvi. A partire dal 4 agosto le monete che non rispettano questi standard non saranno considerate. Queste semplici regole sono necessarie per facilitarmi il lavoro ed avere il file quasi sempre alla mezzanotte del primo giorno del mese successivo.

E' assolutamente vietato citarmi o scrivere in grassetto tutte le monete postate per eludere la regola. Per chi assuma questo comportamento saranno presi dei provvedimenti esclusivamente interni al gioco e non del forum, come l'esclusione temporanea o definitiva dall'Euro-game.

Il file verrà pubblicato il prima possibile e a breve sarà anche modificato il regolamento nel primo post.

Questa decisione è stata presa di comune accordo tra me e Atletica. Per qualsiasi cosa contattateci o rispondete qui sotto.

Buona caccia a tutti

vaio4ever e Atletica

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei ricevere un premio, o perlomeno una me(i)nzione speciale, per le idee innovative che porto nel forum...  :rofl: :rofl: :rofl:

Dapprima lo sfondo con il nickname stampato, che ha trovato un grande numero di seguaci, ora l'idea di citarti nei post delle monete ( infatti lo scopo mio era proprio quello di farti avere all'occhio le monete partecipanti, evitandoti di dover scorrere pagine e pagine di post alla ricerca di eventuali ritrovamenti postati in neretto...) :yahoo:

Modificato da Arciduca
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Effettivamente hai introdotto delle ottime abitudini che rendono tutto più facile, sicuro e veloce. Ti ringrazio a nome di tutto il forum e ricordo di nuovo a tutti che a partire da domani bisogna seguire la nuova regola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da ringraziare.

Battute a parte, qui siamo un gruppo di persone, più o meno normali, che condividiamo la stessa passione, quindi trovo normale che ognuno, anche nel suo piccolo, contribuisca al lavoro nel comune interesse.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non è così scontato , @@Arciduca , quando una cosa è giusta e va nella direzione giusta , è cosa buona farla notare , come lo sarebbe se fosse una cosa sbagliata . Hai apportato 2 piccole ma utili modifiche , ed è giusto che ti venga riconosciuto , anche se per te , come per me ed altri è una cosa assolutamente normale dare qjualcosa nel proprio piccolo  :good:

Modificato da Ciccio 86
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

complimenti a tutti, bello l'euro game, in continua evoluzione...

Lo seguo fin dall'inizio ma @@vaio4ever non me ne volere... non partecipo in quanto controllando ogni mese le somme delle tirature delle mie monete postate nell'Osservatorio Rarità, sarei sempre primo... :rofl: e diventerei antipatico a tutti gli altri :good:

quindi buona caccia a voi!!! :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@.Pino. Non azzardarti ad iscriverti che poi mi fai diventare matto nella conta, anche se con le regole attive da oggi per calcolare le tue ci metterei lo stesso tempo che quelle di Atletica, che ne posta più o meno 10 al mese.

Penso che faresti arrabbiare soprattutto Arciduca, detentore del record qui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per questo mi ha già fatto arrabbiare , dicendomi che sono antipatico a tutti :blum: :blum: :blum:

:rofl: :rofl: :rofl:

Modificato da Arciduca
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Supporter

ho vinto io... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronta la classifica di luglio e agosto, purtroppo ho un problema excel ma conto di farcela entro 24 ore e di modificare questo messaggio inserendole. 
Ad agosto solo 3 concorrenti, contro 6 di luglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pronta la classifica di luglio e agosto, purtroppo ho un problema excel ma conto di farcela entro 24 ore e di modificare questo messaggio inserendole. 

Ad agosto solo 3 concorrenti, contro 6 di luglio.

Probabilmente tutti i cercatori erano concentrati più sulle ferie estive che sulle monete................. :D

Anch'io ad Agosto ne ho postato solo 2 mi sembra, non per ferie ma per assoluta mancanza di tempo, ne avevo trovate un'altra o 2 buone per la classifica ma ormai vanno in Settembre............... :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Probabilmente tutti i cercatori erano concentrati più sulle ferie estive che sulle monete................. :D

Anch'io ad Agosto ne ho postato solo 2 mi sembra, non per ferie ma per assoluta mancanza di tempo, ne avevo trovate un'altra o 2 buone per la classifica ma ormai vanno in Settembre............... :pardon:

Ne hai postate 3 o più, sei nella regolare classifica.

Ancora problemi, perdonatemi.

Il miglior ricercatore del mese di Luglio è...

... Arciduca !!         :yahoo:         ;)         :hi:         :hi:         :hi: @Arciduca

Euro-game vers. 19.xls

Ricordo che qui vengono accettati solo i ritrovamenti validi dell'osservatorio, pertanto quelli accompagnati da foto non firmate sono da considerarsi nulli e non sono stati calcolati durante la compilazione del file.

Inoltre, per essere conteggiati, i ritrovamenti ritenuti via via più idonei vanno segnalati al sottoscritto citandomi e/o scrivendo lo schemino in grassetto. Se fate entrambe è cosa gradita :)

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti e che per iscriversi basta scrivere in questa discussione un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

A domani la classifica di Agosto, il primo ha vinto con poche migliaia di differenza ;)

Buon divertimento!         oo)

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior ricercatore del mese di Agosto è...

... Arciduca !!          :yahoo:          ;)          :hi:          :hi:          :hi: @Arciduca

Euro-game vers. 20.xls

Ieri sera avevo sbagliato a calcolare il totale, Arciduca non ha vinto per poche migliaia ma per diverse centinaia 

Inoltre, per essere conteggiati, i ritrovamenti ritenuti via via più idonei vanno segnalati al sottoscritto citandomi e/o scrivendo lo schemino in grassetto. Se fate entrambe è cosa gradita  :)

A domani la classifica di Agosto, il primo ha vinto con poche migliaia di differenza  ;)

Buon divertimento!          oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Settembre è...

... MEDUSA51 !!           :yahoo:           ;)           :hi:           :hi:           :hi: @@MEDUSA51

Euro-game vers. 21.xls

Perdonate il lieve ritardo ;)

Inoltre, per essere conteggiati, i ritrovamenti ritenuti via via più idonei vanno segnalati al sottoscritto citandomi e/o scrivendo lo schemino in grassetto. Se fate entrambe è cosa gradita   :)

Buon divertimento!           oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.