Vai al contenuto
IGNORED

Euro-game: che la caccia abbia inizio!

Risposte migliori

Il miglior ricercatore del mese di Febbraio è...

... Arciduca !!    :yahoo:    ;)    :hi:    :hi:    :hi: @Arciduca

Ecco a voi il file aggiornato.

Euro-game vers. 14.xls

Ricordo che qui vengono accettati solo i ritrovamenti validi dell'osservatorio, pertanto quelli accompagnati da foto non firmate sono da considerarsi nulli e non sono stati calcolati durante la compilazione del file.

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti e che per iscriversi basta scrivere un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento!    oo)

Modificato da vaio4ever
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Perdonate il ritardo, cercherò di pubblicare i risultati domani ma sto avendo problemi con il computer, che mi hanno bloccato anche per l'osservatorio rarità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate il ritardo, non ce l'ho fatta a pubblicarlo prima a causa di vari impegni e imprevisti, tra cui principalmente dei problemi al computer. Cercherò di essere puntuale il prossimo mese :)

Ma adesso... 

Il miglior ricercatore del mese di Marzo è...

... Arciduca !!     :yahoo:     ;)     :hi:     :hi:     :hi: @Arciduca

Euro-game vers. 15.xls

Ricordo che qui vengono accettati solo i ritrovamenti validi dell'osservatorio, pertanto quelli accompagnati da foto non firmate sono da considerarsi nulli e non sono stati calcolati durante la compilazione del file.

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti e che per iscriversi basta scrivere in questa discussione un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento!     oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Il miglior ricercatore del mese di Aprile è...

... Arciduca !!      :yahoo:      ;)      :hi:      :hi:      :hi: @Arciduca

Euro-game vers. 16.xls

P.S. Ricordo a tutti gli utenti che il gioco è aperto a tutti e che per iscriversi basta scrivere in questa discussione un messaggio indicando il proprio nick all'interno.

Buon divertimento!      oo)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

@@vaio4ever

Intendo che sono sbarellato di brutto...

Chiedo scusa a tutti, ma sono un pochino sconnesso: ero convinto che fosse passato il mese!

Mi espongo al pubblico ludibrio, ma ultimamente ho un periodo che definirlo pesante è poco, ed evidentemente comincio ad accusare stanchezza.

SCUSATEMI TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, chi per un motivo e chi per un altro, questo periodo subito prima dell'estate è spesso particolare, si accumula lo stress di tutto l'anno.

Ti riprenderai appena usciranno i risultati [emoji16]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il miglior ricercatore del mese di Maggio è...

... Arciduca !!       :yahoo:       ;)       :hi:       :hi:       :hi: @Arciduca

Complimenti a @@5imo , nuovo arrivato, che ha già raggiunto il secondo posto :D

Euro-game vers. 17.xls

@@Arciduca tagga me nell'osservatorio, non Atletica

Buon divertimento!       oo)

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

questione di fortuna, alla fine vedo che qualcuno ha molte più monete che gli passano per le mani e io ho si e no il tempo di controllarle. Ma comunque sono soddisfatto vediamo di migliorare già a giugno 

Complimenti per la tempestività  :good:

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi sta andando bene, anche se spero andrà meglio quando ci sarà più concorrenza. Punto molto su 5imo per una sana e divertente adrenalina, anche se dovrà darsi molto da fare, visto quelle che ho trovato ieri e che posterò nei prossimi giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest'anno mi sta andando bene, anche se spero andrà meglio quando ci sarà più concorrenza. Punto molto su 5imo per una sana e divertente adrenalina, anche se dovrà darsi molto da fare, visto quelle che ho trovato ieri e che posterò nei prossimi giorni...

Ciao Arciduca, per il momento poca roba (2 euro monaco comunque sopra il milione di tiratura), speriamo nei prossimi giorni. Complimenti per i tuoi ritrovamenti, si vede che hai una passione vera immaginando la quantità di monete che controlli per poterne postare così tante. Scusa se mi permetto e e chiedo scusa per l'OT ma le hai per mano per lavoro o prendi tutto in banca?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle due; cerco sempre di trovare un modo di avere l'opportunità di guadare molte monete. Questo è il mio svago... Non bevo, non fumo, esco poco di casa e mi dedico a questi amati tondelli di metallo. Dico sempre che mia moglie è fortunata, perché sa sempre dove e con chi suo marito passa le serate : a casa, nello studiolo con le monete.

E giusti ieri due nuove chicche....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna delle due; cerco sempre di trovare un modo di avere l'opportunità di guadare molte monete. Questo è il mio svago... Non bevo, non fumo, esco poco di casa e mi dedico a questi amati tondelli di metallo. Dico sempre che mia moglie è fortunata, perché sa sempre dove e con chi suo marito passa le serate : a casa, nello studiolo con le monete.

E giusti ieri due nuove chicche....

anche io cerco sempre di avere monete ma dipende più che altro dai clienti più che da me, tu sei fortunato che sei anche in zona di confine (non siamo poi così distanti), per quanto mi sarà possibile e difficile proverò a darti fastidio 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

scusate lo sfogo, ma puó essere che nonostante sia di milano,nonostante mi passino sempre monete tra le mani e nonostante l'EXPO che ha portato tanti stranieri, non trovo nulla di nulla! incredibile a volte...con l'expo credevo in ottimi ritrovamenti....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 3 settimane dopo...

scusate lo sfogo, ma puó essere che nonostante sia di milano,nonostante mi passino sempre monete tra le mani e nonostante l'EXPO che ha portato tanti stranieri, non trovo nulla di nulla! incredibile a volte...con l'expo credevo in ottimi ritrovamenti....mah...

Dipende sempre da quante monete riesci a controllare, ma sicuramente vivendo in una grande città hai potenzialmente più probabilità di trovare monete diverse (se ti può consolare anche io sono di Milano e non trovo mai niente ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.